Ciao ragazzi vorrei chiedervi una cosa: ma sui prodotti bsn dove è scritta la data di scadenza?? sul lato ci sono due sigle, quella alta è scritta così 08 10 mentre sotto 07 08 non riesco a capire quale sia..
scadenza prodotti bsn
Collapse
X
-
Foto?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Confezionato luglio 2008, scadenza Agosto 2010.Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza MessaggioCiao ragazzi vorrei chiedervi una cosa: ma sui prodotti bsn dove è scritta la data di scadenza?? sul lato ci sono due sigle, quella alta è scritta così 08 10 mentre sotto 07 08 non riesco a capire quale sia..
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
perfetto grazie! sono prodotti che un mio amico mi ha portato dagli stati uniti..quindi non ci sono etichette italiane!Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioConfezionato luglio 2008, scadenza Agosto 2010.
MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggionon posso caricarle ho la macchina rotta..cmq c'è scritto numero in alto exp 07 10 e sotto mfg 07 08
Allora decidiamoci con i numeri.
Expire date (data di scadenza) Luglio 2010, confezionamento Luglio 2008.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
OK, exp sta per expiration è quella la scadenza!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
che vergogna! il mio inglese è pessimo!
Commenta