Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cytosport complete whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cytosport complete whey

    ragazzi, vano bene in def queste proteine?
    avevo preso le optimum nutrition gusto cookie-cream, vorrei cambiare marca......così per provarle 1 po tutte......., e leggendo ho notato che hanno anche loro 1 ottimo rapporto qualità prezzo
    che gusto avete provato delle cytosport? e cosa consigliate....grazie

    #2
    mai provate...mi trovo bene con le pharmapure...
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggio
      1 ottimo rapporto qualità prezzo


      Sicuramente non te ne penti.. Fantastico il cokie'n cream, buoni anche cacao e vaniglia.
      Ottima solubilità e digeribilità
      Le ON sono migliori e costano anche qualcosa in più.
      Se non hai troppe pretese( pure isolate.. 0 carb ) vanno bene sia in massa che definizione.
      sigpic

      Commenta


        #4
        era solo per cambiare...se ci stanno bene in de, provo cn cookie-cream, lo stesso gusto delle mie on...

        Commenta


          #5
          se le trovi a un buon prezzo sono ottime
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            ho trovato 1 barattolone da 4 kg.....ora vedo 1 po, altrimenti mi ributto sulle vecchie on

            Commenta


              #7
              ragà ma mi spiegate cosa avete tutti da osannare così tanto queste ON???
              io mi son trovato malissimo, le peggior whey che abbia mai usato: sono pesanti, dolcissime, strachimiche.........mah.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                ragà ma mi spiegate cosa avete tutti da osannare così tanto queste ON???
                io mi son trovato malissimo, le peggior whey che abbia mai usato: sono pesanti, dolcissime, strachimiche.........mah.
                strano giacomo sei la prima persona che sento scontenta delle ON.....che gusto hai usato?
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  #9
                  Le Cyto sono delle buone proteine.Se hai trovato il secchio è una buona cosa

                  PS Giacomino non sei l'unico. Le ON le ho prese una sola volta ma il gusto è troppo forte e marcato.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                    strano giacomo sei la prima persona che sento scontenta delle ON.....che gusto hai usato?
                    cookie's and cream e cioccolato.
                    mi hanno nauseato già al primo acquisto ed ho voluto riprovare, ho dovuto regalarle.
                    e me lo aveva pure detto il tipo del negozio.
                    "Giacomì, le ON sono un pò "sporche", per te che sei fanatico delle isolate non le vedo bene, lascia stare"

                    ho voluto provarle lo stesso.



                    Commenta


                      #11
                      cookies cream anche a me dava qualche problemino di digestione....nessun problema per il gusto cioccolato.....cmq per uno che è abituato a prendere delle isolate è normale che senta la differenza.....con le caseine hai problemi?
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio


                        Sicuramente non te ne penti.. Fantastico il cokie'n cream, buoni anche cacao e vaniglia.
                        Ottima solubilità e digeribilità
                        Le ON sono migliori e costano anche qualcosa in più.
                        Se non hai troppe pretese( pure isolate.. 0 carb ) vanno bene sia in massa che definizione.

                        troppo dolci per i miei gusti...

                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎