Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UltraWhey (drogate)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Oh , mi ci trovo bene , le digerisco , che devo fare prenderene altre cosi a caxxo , meno tecniche , + "buone" ma indigeste !
    A parte il sapore , che ripeto non e' ke mi faccia star male , semplicemente non lo trovo particolarmente appetitoso , mi sembrano un ottimo prodotto.
    Anche se il sapore nn mi piace , io le inghiotto.
    Poi se in qualche modo si riesce a migliorare il sapore....!
    Correggetemi se sbaglio , ma credo che la differenza tra whey normali e isolate , non stia nell'aromatizzazione e/o nel dolcificante.
    Sono un prodotto tecnico , ok , ma possono anke essere gradevoli al palato , o no ?
    Se invece mi sbaglio e aromat+dolc fottono le isolate , fuck the palato , e continuo come ieri , acqua + pro e butto giu'!
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #17
      Un motivo per usarle? Il rapporto qualità prezzo direi spettacolare e non è poco.

      Come usarle? Bhè, un pò ha ragione chi ti dice di non sporcarle troppo o tanto vale prenderle già sporche (anche se poi le isolate costano un botto).

      Io le uso post allenamento assieme al destrosio, si sciolgono solo a guardarle e la digeribilità è massima, ovvio non dovresti essere a dieta.
      Altre cose che si possono aggiungere sono TIC (dolcificante liquido, molto importante per il palato) , frutta e/o ghiaccio se fai un frullato.

      Io nel mio "arsenale" ho a disposizione tutte le proteine praticamente, ma spessissimo uso queste.




      Commenta


        #18
        nescafè a palla
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #19
          comprare delle isolate e mischiarle con altro mi sembra un'eresia.

          compra dell'aroma alla vaniglia per dolci e usa quello

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            compra dell'aroma alla vaniglia per dolci e usa quello
            Ah giusto, gli aromi per dolci, buona idea
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Un motivo per usarle? Il rapporto qualità prezzo direi spettacolare e non è poco.

              Come usarle? Bhè, un pò ha ragione chi ti dice di non sporcarle troppo o tanto vale prenderle già sporche (anche se poi le isolate costano un botto).

              Io le uso post allenamento assieme al destrosio, si sciolgono solo a guardarle e la digeribilità è massima, ovvio non dovresti essere a dieta.
              Altre cose che si possono aggiungere sono TIC (dolcificante liquido, molto importante per il palato) , frutta e/o ghiaccio se fai un frullato.

              Io nel mio "arsenale" ho a disposizione tutte le proteine praticamente, ma spessissimo uso queste.

              Ti riferisci al destrosio ?
              Cmq le "sporco" solo per l'assunzione mattutina , nel postWO sono talmente cotto che potrei inghiottirle a secco !
              Riconfermo poi quello detto in apertura di thread e ribadito da Sergio , la solubilita' senza senso , basta mettere h2o e lasciarle li , e , la digeribilita' , nessun rumore gastrico e/o intestinale dopo l'ingurgito.
              @ Pippo , sta roba della tecnicita' mica l'ho capita.
              Sono PRO , servono a ri/costruire fibra muscolare o no ?
              Ognuno si sceglie quelle che il propio corpo tollera meglio.Oppure esistono
              proteine "particolari" per chi alza ghisa da 30 anni e proteine "da pivelli" .

              Buona l'idea degli aromi per dolci , pero' a sto punto meglio il TIC no ?

              Sempre ke nn le STECNICIZZI troppo !!!!
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                Buona l'idea degli aromi per dolci , pero' a sto punto meglio il TIC no ?

                Sempre ke nn le STECNICIZZI troppo !!!!
                Beh almeno gli aromi hanno anche un sapore che puoi sceglierti..C'è arancia, vaniglia, mandorla(provato, è ottimo)..!
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

                Commenta


                  #23
                  ti dico tecnica perchè cercare delle proteine molto più costose e dal gusto discutibile solo per aver 1 gr di CHO in meno mi sembra eccessivo...poi è solo il mio parere...
                  Underground BodyBuilding Militia


                  Originariamente Scritto da Ingegnere88
                  lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                    ti dico tecnica perchè cercare delle proteine molto più costose e dal gusto discutibile solo per aver 1 gr di CHO in meno mi sembra eccessivo...poi è solo il mio parere...
                    Che tra l'altro si riprende con l'ovomaltina
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

                    Commenta


                      #25
                      esatto
                      Underground BodyBuilding Militia


                      Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                      Commenta


                        #26
                        infatti
                        Ingegnere88

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎