senza dubbio animal cuts
sondaggio termogenico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da groning Visualizza Messaggioalla fine non erano disponibili né l'isatori né il dyma burn extreme della dymatize (lo avevo scelto perchè mi sembrava ben assortito come ingredienti) quindi ho ordinato un termogenico che contiene:
per 2 capsule:
Iodio (33% RDA) 50 mcg
L-Tirosina 175 mg
Caffeina 140 mg
Citrus aurantium e.s. tit. 6% sinefrina 350 mg
Commiphora mukul e.s. tit 10% gugul steroni 70 mg
Coleus forskolii e.s tit 20% forskolin 140 mg
Cacao e.s. tit. 6% teobromina -1,5% caffeina 210 mg
Garcinia cambogia e.s. tit. 60% ac. idrossicitrico 210 mg
Rosmarino e.s. tit 20% ac. carnosico 70 mg
Fucus e.s. tit. 0,1% in iodio 50 mg
Thè verde e.s. tit.70% in polifenoli e 45% Epigallocatechina gallato (EGCG) 140 mg
Pepe lungo e.s. tit. 90%piperina 8,4 mg
l'ho confrontato con tutti gli altri disponibili sul sito e davvero mi è sembrato ben assortito e con discrete quantità. in più l'ho pagato una fesseria... per ora non vi dico cos'è
in particolare manca del tutto la tirosina (in etichetta non è proprio menzionata, mentre sul sito inidcavano 175mg per due compresse), mentre altre sostanze sono presenti in quantità diverse:
citrus aurantium: sito 350mg, etichetta 300mg
coleus forskolii: sito 140mg, etichetta 20mg
garcinia cambogia: sito 210mg, etichetta 100mg
rosmarino e.s: sito 70mg, etichetta 10mg
the verde e.s.: sito 140mg, etichetta 100mg
alla luce di quanto detto, quello che dalle indicazioni del sito mi sembrava un buon termogenico ora mi sembra un po' meno buono...
stiamo parlando del thermo ripped plus della eurosup, giusto per capirci.
a parte la possibilità di cambiarlo*, cosa ne pensate? è comuque un buon prodotto?
* però: l'animal cuts costa troppo, l'isatori non è ancora disponible, il dymaburn extreme non è disponibile...
Commenta
-
-
grazie a tutti per i numerosi ed esaurienti pareri...
alla fine, fra quelli disponibili, ho preso l'isatori lean system 7 che mi è sembrato il meno peggio:
per due capsule ha
the verde 300mg
yerba mate 500mg
caffeina 15mg
advantra Z (citrus aurantium) 150mg
coleus forskohlii 125mg
bioperina 5mg
almeno su questo, me lo date un parere?Last edited by groning; 20-07-2009, 15:45:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da groning Visualizza Messaggiograzie a tutti per i numerosi ed esaurienti pareri...
alla fine, fra quelli disponibili, ho preso l'isatori lean system 7 che mi è sembrato il meno peggio:
per due capsule ha
the verde 300mg
yerba mate 500mg
caffeina 15mg
advantra Z (citrus aurantium) 150mg
coleus forskohlii 125mg
bioperina 5mg
almeno su questo, me lo date un parere?
Commenta
-
-
Animal cuts
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SC0RPI0NE Visualizza MessaggioMa non facevi prima a bere 3 litri di acqua al giorno...non conosco il prodotto, ma sulla base di cose dovrebbe funzionare?
le sostanze sono grossomodo le stesse di tutti i termogenici, o perlomeno sono presenti molte sostanze presenti nella maggior parte dei termogenici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da groning Visualizza Messaggione bevo 4 litri.
le sostanze sono grossomodo le stesse di tutti i termogenici, o perlomeno sono presenti molte sostanze presenti nella maggior parte dei termogenici.
ALC Caffeina Tirosina Peperoncino Arancio amaro, qualche erbetta qua e là ed il termogenico è bello che fatto.
Commenta
-
-
SCI-MX PYRO-MX Leanburn come vi pare? Io ho quello, e forse dovrei continuare ad usarlo.
Sapete come potrei fare con le dosi?
Prendevo la 1 sett: 1 pre colazione, 1 pre pranzo e 1 pre cena.
La settimana successiva, 2+2+2.
Che ne dite?
2 sett on e 1 off.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SC0RPI0NE Visualizza MessaggioInfatti la maggior parte dei termogenici non servono a nulla, se non a chi li vende.
ALC Caffeina Tirosina Peperoncino Arancio amaro, qualche erbetta qua e là ed il termogenico è bello che fatto.
l'alc la prendo a parte e l'ho sempre usata, quindi con quella vado sul sicuro.
Commenta
-
Commenta