sondaggio termogenico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pippo mio
    Flying psychonaut
    • Jan 2008
    • 4956
    • 443
    • 833
    • CTzen
    • Send PM

quoto spartaco e sheva
    Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• klavus
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 504
      • 7
      • 0
      • Send PM

Stack fai da te addicted!
      Last edited by klavus; 23-06-2009, 00:56:21.

Commenta

• groning
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 163
        • 4
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da pieronaldesi Visualizza Messaggio
        io ho provato il mx-ls7 della isatori e mi sono trovato molto bene...
        racconta, racconta...

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio

3g alc+200mg caffeina
        colgo l'occasione per parlare di un fenomeno, già successomi l'anno scorso con l'alc, che si sta ripetendo quest'anno: ho grossissime difficoltà a raggiungere e mantenere il range aerobico, a parità di allenamento, rispetto a quando non la prendo. e man mano che aumento la dose, la difficoltà aumenta... oggi, per esempio, primo giorno a 1,6g di alc, ho dovuto mettere il tapis roulant a pendenza 15% e velocità 5,8 quando invece, normalmente, sto in range aerobico con pendenza 8% e velocita al max 5...
        questo accade nonostante la dieta sia identica, nonostante l'allenamento con pesi che precede il cardio sia identico e, soprattutto, nonostante le dosi di alc siano di gran lunga inferiori a quelle normalmente consigliate: infatti ho fatto prima settimana a 800mg, seconda settimana a 1,2g e terza settimana (questa) a 1,6g. la prossima intendo farla a 2g, dopodiché diminuirò a poco a poco.

tutto questo per dire che dosi di 3g non credo le prenderò

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
        Scusate se faccio il guastafeste e vado sempre controcorrente(neanche troppo alla fine. in molti fanno come me), ma anche se i termogenici sono molto allettanti, sono per gli stacker fai da te
        Ehe ormai mi diverto a fare il piccolo chimico
        in teoria sono d'accordo con te ma con tutte le sostanze che si sarebbero da comprare, mi viene troppo scomodo. forse anche troppo dispendioso, dato che magari non si trovano certe sostanze nelle quantità che mi servirebbero e quindi bisognerebbe comprarne confezioni troppo grandi.

=====

per tutti quelli che hanno detto o votato l'animal cuts: ho aperto la discussione proprio perchè ultimamente, nonostante la grande fama di questo termogenico, mi capita di sentire o leggere su internet pareri che lo indicano come sopravvalutato e sentire invece ottimi report sul mx-ls7. anche sul sito da cui compro (prenderò un cartellino per questa frase? ), in cui c'è un sistema di votazione dei prodotti da parte dei clienti, l'animal cuts ha di media 3 stellette su 5 mentre l'mx-ls7 ne ha 4,5.

dunque se vi va di dirmi come mai lo ritenete superiore, son felice di leggere.

Commenta

• Spartaco88
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 2549
          • 68
          • 84
          • Send PM

Originariamente Scritto da groning Visualizza Messaggio
          racconta, racconta...
          per tutti quelli che hanno detto o votato l'animal cuts: ho aperto la discussione proprio perchè ultimamente, nonostante la grande fama di questo termogenico, mi capita di sentire o leggere su internet pareri che lo indicano come sopravvalutato e sentire invece ottimi report sul mx-ls7. anche sul sito da cui compro (prenderò un cartellino per questa frase? ), in cui c'è un sistema di votazione dei prodotti da parte dei clienti, l'animal cuts ha di media 3 stellette su 5 mentre l'mx-ls7 ne ha 4,5.

dunque se vi va di dirmi come mai lo ritenete superiore, son felice di leggere.
          Guarda i pareri sul web spesso sono un tira e molla insensato su quale sia il migliore. Per decidere quale sia il prodotto migliore basta guardare gli ingredienti, poi si decide chiaramente anche in base al rapporto qualità/prezzo.
          E' indubbio ormai, che se ad uno torni scomodo comprare e mixare prodotti da se, sia l'animal che l'mx-ls7 siano ottimi prodotti, e di entrambi abbiamo ottimi feedback. Poi c'è anche da vedere con quali altri prodotti si è usato un certo termogenico.
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Pippo mio
            Flying psychonaut
            • Jan 2008
            • 4956
            • 443
            • 833
            • CTzen
            • Send PM

esatto...e comunque anche l'isatori è un ottimo prodotto...

Commenta

• Ingegnere88
              Super Digital abUSER
              • May 2008
              • 9548
              • 481
              • 705
              • Catania!!!
              • Send PM

assolutamente
              Ingegnere88

Commenta

• giannibip_80
                Bodyweb Member
                • Dec 2007
                • 40
                • 2
                • 9
                • Veneto
                • Send PM

so che non è la sezione adatta però ho letto in lungo ed in largo il web, opinioni indicazioni e quant'altro senza arrivare a nulla! non sono un chimico e quindi non riesco a capire esattamente qual'è il prodotto più forte e che funzioni realmente sempre che ce ne sia uno e che non siano tutte operazioni di marketing... per esempio ho sentito parlare benissimo dell'hydroxycut hardcore... ma adesso è irreperibile nessuno shop nè on line nè "non" ne è provvisto ed a quanto pare è stato ritirato del tutto... non ne cavo piede!
                tight anche nella sua versione hardcore... che ne dite!?
                Last edited by giannibip_80; 23-06-2009, 11:02:06.

Commenta

• Pippo mio
                  Flying psychonaut
                  • Jan 2008
                  • 4956
                  • 443
                  • 833
                  • CTzen
                  • Send PM

non si può parlare di prodotti non notificati...
                  tra la roba notificata il miglior mix è Caffeina,ALC,Forscolina.tutto qui.

Commenta

• giannibip_80
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2007
                    • 40
                    • 2
                    • 9
                    • Veneto
                    • Send PM

ah quindi nemmeno il Tight è notificato... grazie per l'info! anche per il suggerimento per il mix se hai voglia di darmi qualche indicazione sul dosaggio mi aggiungi ad msn? te ne sarei grato!

Commenta

• malfa81
                      Train like a freak
                      • Feb 2007
                      • 3479
                      • 146
                      • 261
                      • Genova - Caulonia (RC)
                      • Send PM

ma per dire questo è il migliore tra quelli citati debbo supporre che li abbiate provati tutti e tratto le vs conclusioni...o no? penso più la seconda...ed allora il sondaggio si riduce a: questo è quello che compro/comprerei..o questo mi è parso migliore di quest'altro....
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• giacomo82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 6312
                        • 543
                        • 582
                        • In your hearts
                        • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                        ma per dire questo è il migliore tra quelli citati debbo supporre che li abbiate provati tutti e tratto le vs conclusioni...o no? penso più la seconda...ed allora il sondaggio si riduce a: questo è quello che compro/comprerei..o questo mi è parso migliore di quest'altro....

il tuo ragionamento non fa una piega

Commenta

• malfa81
                          Train like a freak
                          • Feb 2007
                          • 3479
                          • 146
                          • 261
                          • Genova - Caulonia (RC)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio

il tuo ragionamento non fa una piega
                          buon senso e volare basso!!!
                          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• Pippo mio
                            Flying psychonaut
                            • Jan 2008
                            • 4956
                            • 443
                            • 833
                            • CTzen
                            • Send PM

dosaggi...anche qui si può...

caffeina 600-800 mg (ma parti da 200 e verifica se la tolleri).
                            ALC 3-4-5 gr al giorno (anche qui verifica la tolleranza)
                            Forscolina 80 mg al dì in 2 assunzioni (esiste il thermostart della +watt,40 mg a compressa,2 al giorno e sei a cavallo)

Commenta

• giannibip_80
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2007
                              • 40
                              • 2
                              • 9
                              • Veneto
                              • Send PM

grazie pippo a sto punto mi sa che seguo il tuo consiglio... Alc quale mi consigli? e le caffeine sono tutte uguali oppure c'è una marca in particolare? io mi scuso ancora per essere OT ma ne approfitto della disponibilità di Pippo

Commenta

• malfa81
                                Train like a freak
                                • Feb 2007
                                • 3479
                                • 146
                                • 261
                                • Genova - Caulonia (RC)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da giannibip_80 Visualizza Messaggio
                                grazie pippo a sto punto mi sa che seguo il tuo consiglio... Alc quale mi consigli? e le caffeine sono tutte uguali oppure c'è una marca in particolare? io mi scuso ancora per essere OT ma ne approfitto della disponibilità di Pippo

alc certificata o di marca nota (consiglio personalissimo alcar san). caffeina : quella che costa meno a parità di dose...

Commenta

Working...
                                X