Nitrix Dubbi,Consigli etc etc!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Count Iron
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 218
    • 2
    • 1
    • Nord
    • Send PM

    Nitrix Dubbi,Consigli etc etc!

    Salve ragazzi come ve la passate???Fa caldo

    Apro questo Topic per saperne molto di più su questo integratore il quale mi ha attirato molto..e spero che qualcuno di voi mi sappia rispondere.
    Non sono le classiche domande se fanno bene o male non mi interessa.

    Volevo sapere ieri ho iniziato il secondo ciclo di Creatina Monoidrata Micronizzata,e la mia domanda era siccome il Nitrix contiene creatina,potrei prendere il Nitrix al posto della Creatina???Se si in quali dosi?O meglio lasciar perdere e continuare con la Crea??

    Poi un'altra domanda,ho visto che il Nitrix è stato importato dall'america se non sbaglio..volevo sapere se anche qui in Italia,oltre al sito di Sergio,si poteva trovare in farmacie o anche da semplici fornitori di integratori dove si rifornisce la gente.

    Quanto agli effetti collaterali li ho letti nell'altro post..ma non soffro di emorroidi ne di Herpes virus,quindi nulla!

    Va beh ragazzi vi ringrazio aspetto vostre notizie!
    Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.


    Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    #2
    Prima di postare è imperativo leggere il regolamento. Troverai molte risposte su comportamenti concessi e non concessi in questo forum.

    Chiudo.

    Commenta

    Working...
    X