Chi mi segue nel diario penso sappia già a grandi linee come integro, ma voglio aprire questo post per avere qualche parere da tutti coloro siano interessati nel darmelo!
Soprattutto volevo chiedere: ognndo i neofiti ci fanno domande del tipo "ma le proteine ci fanno male ai reni,etc etc?" rispondiamo che nessun integratore, se usato con la testa, può farci del male, e sono d'accordo.
Ok ma quali sarebbero i limiti sui quali dovremmo attestarci per poter comunque dire di usarli nel modo corretto? Scusate ma io non sono un medico ne niente di simile, quindi avendo intrapreso un'integrazione un po' più ampia di quella che utilizzavo poco tempo fa, vorrei dei chiarimenti!
Io mi attesto sui dosaggi generalmente utilizzati dagli altri utenti, ma dato che come parametro di valutazione non possiamo usare i dosaggi ministeriali(poichè sappiamo tutti essere esageratamente irrisori), come si fa a capire se si sta eccedendo?
Vabè come al solito mi perdo in lunghi discorsi, io vi posto come integro e voi mi date qualche parere, anche al di là delle domandeche ho posto!
Al momento sono in def, ma uso più o meno le stesse cose indifferentemente in massa.
174cmx61kg bf 12%
Bcaa 14gr(7 pre, 7post, solo 7 pre nel cardio)
Glutammina 30gr (pre colaz,prewo,postwo,pre spuntino,pre cena, prenanna)
hmb 3gr/die divisi in 5 assunzioni
Cee 15gr wo/10gr off
whey 30gr 2 volte al giorno
alc 5gr al giorno in 5 assunzioni da 1 gr
tyrosina 2,5gr al giorno divisa in 5 da 500mg
caffeina 800mg al giorno divisa in 5 da 160mg
1 cmp multivitaminico
2 cmp vitamina C 90mg cadauna
Credo di non aver tralasciato nulla..
Soprattutto volevo chiedere: ognndo i neofiti ci fanno domande del tipo "ma le proteine ci fanno male ai reni,etc etc?" rispondiamo che nessun integratore, se usato con la testa, può farci del male, e sono d'accordo.
Ok ma quali sarebbero i limiti sui quali dovremmo attestarci per poter comunque dire di usarli nel modo corretto? Scusate ma io non sono un medico ne niente di simile, quindi avendo intrapreso un'integrazione un po' più ampia di quella che utilizzavo poco tempo fa, vorrei dei chiarimenti!
Io mi attesto sui dosaggi generalmente utilizzati dagli altri utenti, ma dato che come parametro di valutazione non possiamo usare i dosaggi ministeriali(poichè sappiamo tutti essere esageratamente irrisori), come si fa a capire se si sta eccedendo?
Vabè come al solito mi perdo in lunghi discorsi, io vi posto come integro e voi mi date qualche parere, anche al di là delle domandeche ho posto!
Al momento sono in def, ma uso più o meno le stesse cose indifferentemente in massa.
174cmx61kg bf 12%
Bcaa 14gr(7 pre, 7post, solo 7 pre nel cardio)
Glutammina 30gr (pre colaz,prewo,postwo,pre spuntino,pre cena, prenanna)
hmb 3gr/die divisi in 5 assunzioni
Cee 15gr wo/10gr off
whey 30gr 2 volte al giorno
alc 5gr al giorno in 5 assunzioni da 1 gr
tyrosina 2,5gr al giorno divisa in 5 da 500mg
caffeina 800mg al giorno divisa in 5 da 160mg
1 cmp multivitaminico
2 cmp vitamina C 90mg cadauna
Credo di non aver tralasciato nulla..
Commenta