Annuncio

Collapse
No announcement yet.

San nutrition?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    San nutrition?

    Salve a tutti voi esperti. Ho intenzione di usare un prodotto pre w.o. san, ma sono indeciso tra fierce, vault, 2 tipi di v12, cm2. Ho letto che è consigliato come al solito di integrarli tutti, ma penso che sia una trovata per vendere. In base alle vostre esperienze che mi consigliate? Come pre w.o. cerco un prodotto che abbia arginina, creatina, beta alanina, caffeina, taurina...quindi sono aperto anche ad altre marche se volete consigliarmi...
    Ringrazio tutti anticipatamente.

    #2
    S guardi in giro è appena stata aperta una discusione (intitolata proprio se non sbaglio "pre wo") che tratta dei prodotti di tuo interesse
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    Commenta


      #3


      Eccola
      Giusto per non ripetere i consigli già dati. Poi se proprio vuoi sapere altro su quei prodotti fai un search, e se ancora non trovi chiedi pure
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

      Commenta


        #4
        Grazias Spartaco

        Commenta


          #5
          allora spartaco, ho letto la discussione. penso che il tuo ragionamento non fa una piega. ma ho un dubbio. quei prodotti già preparati sono preparati da esperti che lo fanno per lavoro. contengono tanti elementi che servono per il miglior assorbimento di questo e di quell' altro...vitamine varie...e poi sicuramente c'è anche l aspetto degli ingredienti poco utili e che fanno alzare il prezzo. non so se ho reso chiara l idea. che ne pensi?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ferdinando A.P. Visualizza Messaggio
            allora spartaco, ho letto la discussione. penso che il tuo ragionamento non fa una piega. ma ho un dubbio. quei prodotti già preparati sono preparati da esperti che lo fanno per lavoro. contengono tanti elementi che servono per il miglior assorbimento di questo e di quell' altro...vitamine varie...e poi sicuramente c'è anche l aspetto degli ingredienti poco utili e che fanno alzare il prezzo. non so se ho reso chiara l idea. che ne pensi?
            Penso che quell'esperienza di uno che ne faccia uso alla quale facevo appello sia sufficiente a capire quanto sia necessario "essere un esperto e farlo per lavoro" come dici tu. Voglio dire, quando conosci le sostanze che assumi, anche tu puoi benissimo capire ciò di cui hai bisogno, senza doverti affidare necessariamente alla perizia di coloro che compongono questi prodotti.
            Devi pure considerare che tali esperti in questione seguano strategie commerciali, e fanno leva proprio sulla loro esperienza nel vendere i loro prodotti propinandoli come i prodotti del secolo, con il "giusto mix per farti diventare grosso". Il mio invito è a non farsi troppo affascinare dalla complessità di tali prodotti, che in fin dei conti nn sono nulla di eccezionale, nemmeno come preparazione.

            Poi capisco che un neofita possa trovare in questi prodotti una buona soluzione, ma a maggior ragione ne dovrà conoscere la composizione per sfruttarne al meglio le potenzialità. Da qui il loro carattere, a mio parere, contraddittorio, che rendono migliori, in qualunque caso, l'assunzione di sostanze semplici, che possono talvolta essere combinate in modo complesso su esigenza dell'utente.

            Spero di essermi spiegato
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

            Commenta


              #7
              ti sei spiegato bene...
              vedrò un po'

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ferdinando A.P. Visualizza Messaggio
                ti sei spiegato bene...
                vedrò un po'
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

                Commenta


                  #9
                  ho guardato un po in giro...
                  sinceramente la prospettiva di mettermi a fare il piccolo chimico con barattoli e barattoli mi turba..

                  ti pongo una domanda... io riuscendoli ad avere ad un buon prezzo volevo scegliere un pre wo aerobico [e non per dimagrire ma per andare forte e magari aumentare un po la massa...] tra ISATORI e OPTIMUM NUTRITION...
                  io pensavo di stare sulla prima e ho visto varie opzioni..
                  MORPH, 3XL, H-BLOCKER..... conosci questi prodotti??
                  [forse il 3-xl è più da postwo..] tu che mi consiglieresti??? [forse si nota che sono alle prime armi..]..... grazie mille a tutti....

                  Commenta


                    #10
                    Cerchi un pre-wo cardio?
                    Beh secondo me allora a maggiora ragione non dovresti orientarti su questi preparati.
                    Si conosco i 3 prodotti, sono tutti molto simili, a base di creatine avanzate, citrullina, istidina,etc.
                    Il 3-xl magari si differenzia per la creatina in forma esterificata, ma siamo li.
                    Guarda, a prescindere dalla considerazione che h di questi prodotti he mi pare ben chiara, non me la sentirei di consigliarti nessuno di questi 3, o comunque non ti direi "si prendi questo è perfetto".
                    Inoltre anche nel loro scopo più prossimo(massa) non li vedo cosi efficenti, date le dosi abbastanza basse dei componenti. Cioè possono andare, prendendo magari dosaggi poco più alti di quelli consigliati, ma ti finiscono in 2 settimane!

                    Non c'è bisogno di fare il piccolo chimico coi barattoli, anzi, la vedo molto più semplice se prendi prodotti singoli!

                    Devi considerare che di questi prodotti non tutti i componenti possono esser presi continuativamente, ma hanno bisogno di cicli.
                    Potresti invece prenere un integratore di bcaa in modo continuativo, utilissimo per qualsiasi tipo di prestazione sportiva, e abbinarci magari della caffeina ce potrai ciclicizzare singolarmente, e volendoci fermare ad un'integrazione molto molto soft sei già a posto!
                    In caso di bisogno poi provi un'integratore di creatina nella forma meglio confacente alle tue esigenze e vai alla grande!

                    Ripeto non voglio screditare questi prodotti, che presentano combinazioni assolutamente "professionali" se vogliamo e quindi valide, ma per le vostre esigenze vedo meglio altre cose(con ciò non dico che da neofiti dovete prendere poche cose semplici, dico che con queste potete raggiungere addirittura meglio i vostri obiettivi).

                    Avevi ipotizzato altri prodotti in alternativa?
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

                    Commenta


                      #11
                      in realtà quello che a me serve è un pre e un post cardio
                      ho disponibilità verso quei due produttori li isatori e optimum...
                      per il resto dimmi tu.. potrei prendere pre bcaa e post bcaa + glutamina...
                      se mi condigli qualchecos'altro di più penzo da aggiungerci poi posso fare la prova...

                      Commenta


                        #12
                        BCAA prima e dopo attività cardio.A mio avviso sono eccezionali soprattutto in regime di definizione

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pieronaldesi Visualizza Messaggio
                          in realtà quello che a me serve è un pre e un post cardio
                          ho disponibilità verso quei due produttori li isatori e optimum...
                          per il resto dimmi tu.. potrei prendere pre bcaa e post bcaa + glutamina...
                          se mi condigli qualchecos'altro di più penzo da aggiungerci poi posso fare la prova...
                          Ahh! Beh per la semplice attività cardio ancora di più ti consiglio bcaa sia in pre che in post.
                          Ma fai anche bodybuilding? In tal caso ci abbinerei della glutammina post.
                          Poi se il tuo obiettivo è il semplice cardio, magari per perdere peso(e non una attivià aerobica finalizzata alla prestazione, come avevo capito io), aggiungici alc, che oltre ad essere utile per perdere peso è un ottimo stimolante.

                          Io ormai mi sono innamorato dei mix con bcaa,gluta, con inserimento di alc,caffeina,tyrosina e creatina a cicli e a dosi differenti secondo i periodi e le necessità.
                          Live Fast, Ride Hard!!!
                          sigpic
                          >>DIARIO DI SPARTACO<<

                          Commenta


                            #14
                            no guarda.. io faccio gare in mountain bike.. solo che mi alleno spesso in palestra per curare forze e potenza... comunque per gli allenamenti in bici [brevi ma intensi.. molte ripetute..] e per le gare volevo provare un pre stimolante.. da noi si fanno sempre partenze a tutta...
                            poi trovare magari anche un post wo intrigante..
                            adesso devo riprendere massa muscolare perchè sono stato fermo 2 mesi causa esami all' università e lavoro...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pieronaldesi Visualizza Messaggio
                              no guarda.. io faccio gare in mountain bike.. solo che mi alleno spesso in palestra per curare forze e potenza... comunque per gli allenamenti in bici [brevi ma intensi.. molte ripetute..] e per le gare volevo provare un pre stimolante.. da noi si fanno sempre partenze a tutta...
                              poi trovare magari anche un post wo intrigante..
                              adesso devo riprendere massa muscolare perchè sono stato fermo 2 mesi causa esami all' università e lavoro...
                              Allora bcaa+caffeina+alc+creatina in pre.
                              Creatina+bcaa+gluta+alc in post.
                              Live Fast, Ride Hard!!!
                              sigpic
                              >>DIARIO DI SPARTACO<<

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎