Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sci-mx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sci-mx

    qualcuno ha feedback su questa marca?
    i valori in etichetta delle pro non mi sembrano male,
    anche altri prodotti sembrano interessanti.
    qualcuno ne ha provati?
    grazie.




    #2
    mi segno interessa anche a me....leggendo le etichette alcuni pordotti sembrano molto validi
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      mi segno interessa anche a me....leggendo le etichette alcuni pordotti sembrano molto validi





      Le sto acquistando pure io, Promettono bene. Hanno un profilo di aminoacidi molto completo. Sembra essere anche una proteina molto digeribile con solamente l'1% di lattosio, quindi digeribile anche per gli intolleranti al lattosio.
      Obbiettivo: MASSA.

      TEAM MARCUS Ruhl

      Commenta


        #4

        anche io ero interessato a queste proteine, ma quel valore di sodio mi ha convinto a dirigermi altrove...380mg in 45g è un'enormità....solitamente siamo attorno ai 50mg ogni 25g...ergo più del quadruplo

        dato che ci sono alternative migliori,allo stesso prezzo, io ho evitato

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggio
          anche io ero interessato a queste proteine, ma quel valore di sodio mi ha convinto a dirigermi altrove...380mg in 45g è un'enormità....solitamente siamo attorno ai 50mg ogni 25g...ergo più del quadruplo

          dato che ci sono alternative migliori,allo stesso prezzo, io ho evitato
          Il sodio in eccesso è indice di lavorazione di proteine con sostanze tossiche. Ma dubito che un azienda cosi importante faccia una cosa simile.
          Obbiettivo: MASSA.

          TEAM MARCUS Ruhl

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎