ragazzi ho sempre preso la monoidrata...che ovviamente ciclichizzavo...ora ho comprato la alkalina...anche questa si prende a cicli??? ma sono più lunghi? visto che ho letto nei vari post che la si assorbe di più e quindi non sovraccarica tanto il fegato... illuminatemi!!!
cicli di creatina alkalina???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paki2 Visualizza Messaggioragazzi ho sempre preso la monoidrata...che ovviamente ciclichizzavo...ora ho comprato la alkalina...anche questa si prende a cicli??? ma sono più lunghi? visto che ho letto nei vari post che la si assorbe di più e quindi non sovraccarica tanto il fegato... illuminatemi!!!
Il problema della ciclizzazione riguarda soprattutto la perdita di efficacia a causa dei trasportatori della crea nei muscoli.
Comunque anche per la Krea megli staccare ogni 6-8 settimane per almeno un paio.
Sono i dosaggi che possono essere più bassi visto che si assimila meglio.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Ciao!
Anche io sono dell'idea di ciclizzare... Come per tutti gli integratori.
La differenza è che con l'alkalina non serve il carico iniziale a differenza della monoidrata e la senti subito...
Ci sono molti post a riguardo che spiegano come assumerla.
Commenta
-
Commenta