ciao a tutti io prendo 45 minuti prima di allenarmi la creatina e ho pensato posso prenderla non so 1 ora prima di andare a dormire
creatina prima di dormire
Collapse
X
-
non ho trovato quello che cerco comunque volevo prnderla alla sera perche tutto il giorno lavoro e x le 7 vado in palestra siccome mi da l effetto della pipi allora quando sono nei giorni di riposo ke nn mi alleno volevo prendela alla seraMaXxX
Commenta
-
-
Massimo stai scrivendo sabato sera alle 22!!!! Nn è che ci sia molta gente sul forum!!!
Comunque prendila la mattina, e come dice Spartaco postwo è fondamentale.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
hai ragione scusami comunque alla mattina e un po un problema perchè con lavoro che faccio viaggio molto con la macchina durante il giorno allora non ho tempo di andare sempre a fare pipi ecco xke volevo prenderla o prima di andare a dormire o alle 7 quando finisco di lavorare e vado in palestraMaXxX
Commenta
-
-
Ma ti fa tutto questo effetto diuretico?
Come e quale prendi?
E' strano.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Prova a bere di meno, l'acqua serve a nn darti problemi intestinali, quindi diminuiscila e forse andrà meglio.
Nn pensare che quell'acqua sia per proteggerti i reni, bevine due litri almeno ma nell'arco della giornata.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Quando ti alleni meglio prima, ma dopo nn riesci?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta