Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine orribili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Dici?
    Io penso che le ON siano più dolci delle Pharmapure ^^'


    Zod's Training for gain!

    Commenta


      #17
      ma a me le isobolic al cioccolato paiono ottime anche come gusto, un mio amico ha detto che stava vomitando, secondo me va ad abitudine
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        #18
        Le prox whey blend che comprerò sono le isobolics...che gusto scegliere per non schifarsi ? Vaniglia ?

        Invece con le whey EAS al chocolate quando le mischio con il latte e all brain quasi piango per la felicità
        Last edited by WolfITA; 21-06-2009, 11:07:48.
        sigpic

        Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

        Esercito Italiano - Truppe Alpine

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          ma a me le isobolic al cioccolato paiono ottime anche come gusto, un mio amico ha detto che stava vomitando, secondo me va ad abitudine
          Ehilà Matt, quanto tempo che non vedevo un tuo post(qui almeno!)!

          Comunque sconsiglio la vaniglia, non ho provato quella delle Isobolcs, ma non è generalmente un sapore che riesce sempre bene. Mi spiego, è un gusto che solo se èbuono buono allora piace, altrimenti è facile che faccia schifo.
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

          Commenta


            #20
            grazie a tutti come sempre aprire un 3d su BW è di grande aiuto

            Commenta


              #21
              come ultima spiaggia proverei le essenze ai frutti di bosco/fragola e la frutta vera e propria...se non va neppure così, restano due vie perseguibili: bevi e muori...o la via del cesso!!!
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                salve ragazzi... ho fatto l'errore di ascoltare un amico, comprare le isobolic al gusto raspberry yogurt.
                A parte il fatto che devo metterci mezzo boccetto di tic per rendere almeno decentemente dolci....
                mi fanno veramente schifo, mettono perfino la nausea!
                e chi del forum mi conosce sà che sono una fogna, mangio qualsiasi cosa sia digeribile, non sono certo il tipo schizzinoso, perfino il glutabolic me lo bevevo senza problemi, ma queste mi rivoltano lo stomaco e ne ho ancora più di 1,5kg

                mi servono consigli per renderle bevibili, ho provato aggiungendo quintali di tic e cacao amaro magro, ma persiste il loro strano retrogusto nauseabondo
                fortunatamente non hai assaggiato le whey designer..mamma mia orrende.
                Prova a mixarle con altre pro a % basse che so 5g su 30..io feci così per una proteina alla fragola che ha un sapore orrendo, è migliorata
                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                  ma a me le isobolic al cioccolato paiono ottime anche come gusto, un mio amico ha detto che stava vomitando, secondo me va ad abitudine
                  c'è gente che si beve 300gr di seriousmass alla fragola senza problemi, ergo...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    c'è gente che si beve 300gr di seriousmass alla fragola senza problemi, ergo...
                    gain fast universal prego
                    presente
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                      gain fast universal prego
                      presente
                      la universal fa proteine con ottimo gusto io ho le whey
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                      Commenta


                        #26
                        sei sicuro che nn sia una partita da buttare a mare?
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #27
                          mescile con altre pro

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            grazie a tutti come sempre aprire un 3d su BW è di grande aiuto
                            potresti provare con gli sciroppi zero della fabbri.
                            non so se miglioreranno il sapore, ma cmq il loro sapore è molto intenso, quindi credo che per lo meno copriranno il gusto e il retrogusto delle whey.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                              Ehilà Matt, quanto tempo che non vedevo un tuo post(qui almeno!)!

                              Comunque sconsiglio la vaniglia, non ho provato quella delle Isobolcs, ma non è generalmente un sapore che riesce sempre bene. Mi spiego, è un gusto che solo se èbuono buono allora piace, altrimenti è facile che faccia schifo.


                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              c'è gente che si beve 300gr di seriousmass alla fragola senza problemi, ergo...
                              ma infatti è mica male il seriousmass
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎