Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prossima integrazione massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prossima integrazione massa

    Salve a tutti!! sto preparando la prossima integrazione e ho bisogno di una mano allora gli integratori in questione sono:
    -WHEY PROTEIN ISOLATE della nutrisport
    -AMINOACIDI RAMIFICATI
    -ARGININA
    -CREATINA ALKALINA
    -TRIBULUS
    -multivitaminico
    -bevanda probiotica

    fino ad ora ho sempre integrato con le whey della gensan, ammino e creatina monoidrata a cicli. Per cui questa integrazione è nuova per me... non so come sistemarla adeguatamente...

    x ora la imposto sul mio peso attuale (80kg) anche se da settembre-ottobre quando mi rimetto in massa aumenterò.
    io avevo pensato così:
    GIORNI WO
    -MATTINO 40gr whey+multivitaminico+2gr crea
    -30 MIN PRE-WO 2gr crea +5gr arginina
    -POCO PRIMA E DURANTE WO 3gr amino
    -POST WO 40gr whey+2gr crea+bevanda probiotica+3gr amino+5gr arginina
    -PRIMA DI DORMIRE 1gr tribulus

    GIORNI RIPOSO
    -MATTINO 40gr whey+multivitaminico+2gr crea
    -SPUNTINO POMERIDIANO 40gr whey
    -PRIMA DI DORMIRE 1gr tribulus

    help
    Veni,vidi,vici.

    #2
    Io la cambierei così

    GIORNI WO
    -MATTINO 40gr whey+multivitaminico+3gr crea+3gr arginina (la quantità di whey sembra alta tutta al mattino, l'alimentazione è corretta?)
    -30 MIN PRE-WO 3gr crea +6gr arginina (se l'arginina è nella forma l-arginina ci vogliono dosi alte... se akg allora resta sui 3gr all'inizio)
    -POST WO Cho veloci (magari vitargo)+3gr crea+10gr amino
    -30' dopo il WO 40gr whey
    -PRIMA DI DORMIRE 1gr tribulus (non mi piace tanto ma vabè) + 3gr arginina

    GIORNI RIPOSO
    -MATTINO 40gr whey+multivitaminico+3gr crea+3gr arginina
    -SPUNTINO POMERIDIANO 40gr whey (per uno spuntino 40gr di proteine sono una mostruosità!)
    -Pomeriggio 3gr crea+3gr arginina
    -PRIMA DI DORMIRE 1gr tribulus+ 3gr arginina

    Commenta


      #3
      si allora si tratta di l-arginina...che sinceramente non sapevo proprio come inserire...la dieta è ok...si ma tieni conto che 40gr di proteine sono 34gr effettivi +o-...
      Veni,vidi,vici.

      Commenta


        #4
        cmq 10 gr di amino dopo l'allenamento sono assai...xkè le whey hanno un'alta percentuale di ramificati...li piscio tutti così
        Veni,vidi,vici.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da paki2 Visualizza Messaggio
          si allora si tratta di l-arginina...che sinceramente non sapevo proprio come inserire...
          Così, precolazione-preWO-prenanna nei giorni ON e precolazione-pomeriggio-prenanna negli OFF, per le quantità vedi te quanto la senti, ma rispetto all'akg ricorda che le dosi sono più elevate.

          Originariamente Scritto da paki2 Visualizza Messaggio
          li piscio tutti così
          Mmm... non vorrei sbagliarmi ma i bcaa non ci arrivano alle urine............ Per la quantità vedi te come vai meglio, io il consiglio te l'avevo dato più che altro per il "quando", visto che è per la massa e non per la definizione io i bcaa li sposto tutti nel post

          Commenta


            #6
            mmm ma la crea alka e l'arginina vanno prese a cicli??? io ho esperienza solo con la crea mono che ciclichizzavo...
            Veni,vidi,vici.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da paki2 Visualizza Messaggio
              mmm ma la crea alka e l'arginina vanno prese a cicli??? io ho esperienza solo con la crea mono che ciclichizzavo...
              Io personalmente faccio cicli di tutti gli integratori, anche dove non servirebbe... Magari faccio cicli più o meno lunghi a seconda dell'integratore...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎