Porca ******* ho visto ke nella Creatina e Glutammina non c'e' il dosatore, come mi regolo x i grammi'????? ad esempio negli amminoacidi c'e' ma il peso di loro e lo stesso degli altri? Potevano mettere 1 misurino *****! Vogliono risparmiare le multinazionali...
dosatore
Collapse
X
-
In farmacia il dottore mi ha dato un piccolo misurino da 5 gr, che di solito viene utilizzato x i bambini.
Goodbye
by
Peter
-
-
dosatore
Sara' stata stupida come domanda ma non vorrei sbagliare le dosi x questo ho detto e come si fa ad essere precisi coi grammi??? volevo far 1 dmanda: ma a livello di peso gli amminoacidi pesano di + della creatina o della glutammina??? xche' negli amminoacidi ho visto ke c'e' il misurino...
Commenta
-
-
La domanda non era affatto stupida ... anzi (ne feci una simile anche io ai tempi).
Ho notato che anche stessi amino ma di marche diverse hanno densità e pesi specifici differenti (a volte quindi anche lo stesso misurino standard che trovi nelle confezioni non è preciso).
Se vuoi l'alternativa (e non mangiarti il fegato ogni volta che non trovi misurino) spendi quelle lirette per la bilancia.
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Re: dosatore
Originally posted by alfio
amminoacidi pesano di + della creatina o della glutammina??? xche' negli amminoacidi ho visto ke c'e' il misurino...
Se si, di che marca li hai presi?
In polvere conosco quelli dell'eurosup, ma hanno il misurino.
Non e' che magari e' sparso nel barattolo?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta