Proteine uniche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

Proteine uniche

allora ragà sono stufo di dover comprare ogni volta 2-3 barattoli di proteine alla volta per i vari momenti della giornata roba che neanche i pro.....così ho deciso di comprare un unica proteina....
    ora la domanda è cosa mi conviene acquistare? io avevo pensato alle classiche whey in quanto mangio ogni 3 ore e non vedo la necessità di un prodotto con una digestione troppo prolungata.....l'unico problema è rappresentato dal prenanna ma associando alle whey una buona fonte di grassi non dovrebbero esserci problemi....voi che ne pensate? cosa mi consigliate?
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
  • Luca 33
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1219
    • 46
    • 107
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    allora ragà sono stufo di dover comprare ogni volta 2-3 barattoli di proteine alla volta per i vari momenti della giornata roba che neanche i pro.....così ho deciso di comprare un unica proteina....
    ora la domanda è cosa mi conviene acquistare? io avevo pensato alle classiche whey in quanto mangio ogni 3 ore e non vedo la necessità di un prodotto con una digestione troppo prolungata.....l'unico problema è rappresentato dal prenanna ma associando alle whey una buona fonte di grassi non dovrebbero esserci problemi....voi che ne pensate? cosa mi consigliate?
    whey sine dubio.

Commenta

• Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

io vado sempre e solo di whey...
      se vuoi rallentarne la digestione in vari momenti basta che aggiungi fat o cho o entrambi le whey vanno bene sempre IMHO
      Ingegnere88

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        io vado sempre e solo di whey...
        se vuoi rallentarne la digestione in vari momenti basta che aggiungi fat o cho o entrambi le whey vanno bene sempre IMHO

ottimo, ultimamente troppe spese......quindi anche tu non usi blend e caseine?
        nel prenanna con cosa prendi le whey?
        Last edited by Gymrat; 20-06-2009, 11:49:23.
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Ego.15
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 669
          • 17
          • 2
          • Send PM

ottimo, ultimamente troppe spese......quindi anche tu non usi blend e caseine?
          nel prenanna con cosa prendi le whey?
          Prenanna aggiungi 10 mandorle e sei apposto.
          Obbiettivo: MASSA.

TEAM MARCUS Ruhl

Commenta

• Pippo mio
            Flying psychonaut
            • Jan 2008
            • 4956
            • 443
            • 833
            • CTzen
            • Send PM

sicuramente whey
            Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Verso la riva dello Stige
              • Send PM

non capisco tutta questa discriminazione contro i blend, io li vedo molto più completi e li si può usare durante tutto l'arco della giornata, ho letto anche che da recenti studi si evince che le caseine post wo stimolerebbero l'anabolismo.

Commenta

• Gymrat
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 3183
                • 369
                • 388
                • Send PM

non sto discriminando i blend visto che fino adesso gli ho sempre usati.....sto solo cercandi di capire quali tra whey e blend siano "sacrificabili"....

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

non sto discriminando i blend visto che fino adesso gli ho sempre usati.....sto solo cercandi di capire quali tra whey e blend siano "sacrificabili"....
                  Io sceglierei un prodotto come le ISOBOLIC della Nutrabolics... Alla fine ci sono pochissimi grassi e carbo e in prevalenza è costituito da whey.
                  Quindi, se dovessi scegliere un solo prodotto sceglierei proprio questo...

Cmq preferisco la combo: whey(possibilmente isolate) nel post-wo e le totali del latte negli altri momenti della giornata(così da sfruttare l'alto VB del siero e la "durata" della caseina)
                  sigpic

Commenta

• Gymrat
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 3183
                    • 369
                    • 388
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Io sceglierei un prodotto come le ISOBOLIC della Nutrabolics... Alla fine ci sono pochissimi grassi e carbo e in prevalenza è costituito da whey.
                    Quindi, se dovessi scegliere un solo prodotto sceglierei proprio questo...

Cmq preferisco la combo: whey(possibilmente isolate) nel post-wo e le totali del latte negli altri momenti della giornata(così da sfruttare l'alto VB del siero e la "durata" della caseina)
                    anch'io avevo pensato alle isobolic però dato che mangio ogni 3 ore (a volte anche 2) un rilascio così prolungato non avrebbe senso....o sbaglio?

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Verso la riva dello Stige
                      • Send PM

tranquillo non mi riferivo a te

anch'io avevo pensato alle isobolic però dato che mangio ogni 3 ore (a volte anche 2) un rilascio così prolungato non avrebbe senso....o sbaglio?
                      dai un occhiata anche alle syntrax 5.0 5gr di carbo su 35gr

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

In fin dei conti credo che questo rilascio prolungato che ci vogliono far credere sia una trovata commerciale...
                        Mi spiego meglio: Ho usato nel pre-nanna, a parità di dieta e allenamenti, sia le ISOBOLIC, sia delle normali caseine o delle totali del latte... Ti posso garantire che mi sono SEMPRE svegliato con più fame quando prendevo il blend. In maggioranza sono proteine concentrate (costano meno delle isolate, delle caseine e dell'uovo). Nonostante scrivano "proteine isolate" ci credo poco dato che quando si scrivono gli ingredienti tra parentesi la legge non impone di scriverli in ordine decrescente(cioè dall'ingrediente presente in maggiori quantità fino al meno presente). Ergo, potrebbero mettere anche solo una "spruzzata" di caseine e di isolate senza truffare nessuno, dato che la legge glielo consente.
                        Con ciò non voglio dire che le ISOBOLIC sono un cattivo prodotto eh! Anzi è ottimo... solo che noi dobbiamo essere critici... Sappiamo che la caseina è la fonte più "lenta"??? Bene un prodotto contenente 100% caseine, sarà per forza di cose, a più "lento" assorbimento. Se poi aggiungiamo dei grassi e qualche fibra sarà ancora più "lento".

Perciò nel tuo caso direi... vai tranquillo di Isobolic! (questo è il mio parere, non è detto che sia migliore di altri che ti sono stati dati...)
                        sigpic

Commenta

• Rik_the_Dog
                          Il Furiano
                          • Feb 2007
                          • 12996
                          • 679
                          • 741
                          • Genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio
                          Prenanna aggiungi 10 mandorle e sei apposto.
                          Quello che faccio io

Commenta

• RAYBAN
                            Ultrà
                            • Feb 2006
                            • 14095
                            • 488
                            • 919
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Quello che faccio io
                            Perdonatemi, lo dico senza voler fare la minima polemica... Assumere whey con grassi per "rallentarle" è un po' come assumere glucosio con molte fibre e fat per abbassre l'IG. Dato che quest'ultima ipotesi non si sognerebbe di farla nessuno non capisco perché si debba farlo con le whey... Basterebbe mangiarsi, ad es. , un tonno con un cucchiaino d'olio per avere un qualcosa di "più lento" rispetto al siero...
                            sigpic

Commenta

• Rik_the_Dog
                              Il Furiano
                              • Feb 2007
                              • 12996
                              • 679
                              • 741
                              • Genova
                              • Send PM

Si ma di sera non mi va di buttare giù altro che proteine in polvere! Solitamente uso le iso però se ho solo whey faccio cosi

Commenta

Working...
                              X