Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori per studiare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori per studiare

    Salve,
    sono uno studente alle prese con la maturità. Sto cercando degli integratori per migliorare la concentrazione e la memoria.
    Al momento prendo:
    -alla mattina 1 capsula di ginsengplus:
    guaranà tit 8% 25 mg (di cui caffeina 2mg)
    ginseng e.s. tit. 12% 20 mg (di cui ginsenosidi 2.4mg)
    cola semi e.s. tit 10% 20mg (di cui caffeina 2mg)
    eleuterococco e.s. tit. 5% 5mg (di cui saponine 0.25mg)
    vitamina C 90mg
    vitamina E 5mg
    L-carnitina fumarato 180mg
    creatina 50mg

    -al pomeriggio una compressa di acutil fosforo
    L-asparagina 25,00mg L-glutamina 25,00 mg D,L-fosforilserina 25,00 mg piridossina cloridrato 10,00 mg

    -caffè al bisogno (o burn)

    Volevo sapere se posso prendere i due integratori contemporaneamente (cioè nella stessa giornata) e se ci sono eventuali interazioni o problemi con il caffé. Eventualmente posso sospendere il ginsengplus, ho visto che comunque mi fa ben poco. Ho anche un integratore, che al momento non assumo, di lecitina di soia 1200mg in opercoli, può essere utile?

    Grazie

    Saluti

    #2
    Ti consiglio di dare un'occhiata anche qui



    Zod's Training for gain!

    Commenta


      #3
      Grazie, ci ho dato una letta. Per essere ho anche altri integratori: eleuterococco in soluzione idroalcolica, rhodiola rosea ma ho paura a prendere tutte queste sostanze insieme, per questo ho chiesto a voi.
      Saluti, vado a dormire che è meglio
      P.S. La melatonina, di cui si parla nel thread che mi hai linkato, l'ho provata una volta (3mg) ma mi sono svegliato la mattina dopo totalmente rincoglionito.
      P.S.S. La glutammina di cui parlate è la stessa contenuta nell'acutil fosforo? Se sì, l'acutil ne contiene una quantità veramente irrisoria (25mg per compressa, se anche si considera la dose massima consigliata, cioè 6 compresse, sono solo 150mg) rispetto ai dosaggi di cui parlare (3gr!!).
      Last edited by Luk007; 20-06-2009, 00:26:46.

      Commenta


        #4
        Non disperdiamo l'argomento su più thread, per favore.

        Questa discussione può essere continuata nel thread (ancora attuale) linkato sopra.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎