If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi cosa ne pensate dell'ovomaltina?
i valori nutrizionali nn mi sembrano malvagi,e' utile secondo voi usarlo come pre work o post work insieme alle pro in polvere??
Alla fine la tua domanda viene da una pensata comune, cioè quella di non dover perforza dover comprare dei macro quali i carbo come integratore, magari accontentandosi di usare quello che il supermercato propone...
Io in definizione come alternativa alle banane, a livello di "polveri da supermarket" vado di 60% fruttosio e 40% nesquik.
Originariamente Scritto da Dorikin
allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
Alla fine la tua domanda viene da una pensata comune, cioè quella di non dover perforza dover comprare dei macro quali i carbo come integratore, magari accontentandosi di usare quello che il supermercato propone...
Io in definizione come alternativa alle banane, a livello di "polveri da supermarket" vado di 60% fruttosio e 40% nesquik.
piu' che altro oggi in palestra sentivo un tipo che usava ovomaltina e diceva che lo usava insieme alle pro x fare un gainer,dicendo anche che risparmiava un sacco di soldi facendo cosi', allora mi incuriosiva la cosa e da settembre nel periodo di massa volevo provare..
piu' che altro oggi in palestra sentivo un tipo che usava ovomaltina e diceva che lo usava insieme alle pro x fare un gainer,dicendo anche che risparmiava un sacco di soldi facendo cosi', allora mi incuriosiva la cosa e da settembre nel periodo di massa volevo provare..
Si ma avendo anche piu pro rispetto al nesquik e avendo un bassissimo livello di grassi è ottimo come lo è il nesquik, forse è ancora migliore. Parlo in un contesto di dopo-allenamento. Ovviamente io personalmente nel post wo manterrei le stesse proporzioni con il nesquik (che tra l altro prediligevo per il contenuto minimo di maltodestrine) se punto al "tecnico" in vista dell estate.
Ripeto, è un'alternativa. Tendenzialmente io nel pwo vado di banane
Originariamente Scritto da Dorikin
allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
Nel postwo non sarebbe invece meglio evitare la banana perchè c'è il fruttosio e prediligere carbo ad alto IG? In questo senso mi sembra migliore il Nesquik...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta