Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crema ; iodase vs somatoline vs novitas 7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    crema ; iodase vs somatoline vs novitas 7

    ragazzi...che crema scegliereste tra la iodase, somatoline ( ne esistono 1 bel po, rassodante, anti-smagliature ecc ecc) novitas 7...

    il grasso pian piano sta andando via...ma se dovesse scegliere tra le 3 elencate....quale andrebbe meglio per pancia e fianchi?

    ne devo prendere 1, ma non so quale....se avete altro da condigliare...a voi la parola...grazie

    #2
    mi segno
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta


      #3
      utili le creme con bassa % di fat hai vene addominali?Se si servono riducono la ritenzione idrca altrimenti soldi buttati..
      La iodex non è male ma ci son quelle con fosfatidicolina che sembra efficace..
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

      Commenta


        #4
        se proprio devi, fgm 04 olio al 6% mi pare.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
          utili le creme con bassa % di fat hai vene addominali?Se si servono riducono la ritenzione idrca altrimenti soldi buttati..
          La iodex non è male ma ci son quelle con fosfatidicolina che sembra efficace..
          magari!!!......le vene,forse 15 chili fa c'erano....., ora ho la panzettina....era solo per aumentare lo scioglimento del grasso.., nella parte delladdome basso e dei fianchi....!!!
          nn dico che debbano fare miracoli, ma almeno qualcosa, la fanno?

          e quali sono quelle con fosfatidicolina...?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            se proprio devi, fgm 04 olio al 6% mi pare.
            che significa??

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggio
              magari!!!......le vene,forse 15 chili fa c'erano....., ora ho la panzettina....era solo per aumentare lo scioglimento del grasso.., nella parte delladdome basso e dei fianchi....!!!
              nn dico che debbano fare miracoli, ma almeno qualcosa, la fanno?

              e quali sono quelle con fosfatidicolina...?
              amico, io sono su per giu nella tua stessa condizione: ci sono ancora kg da buttare, le creme non servono a niente in quel caso, al massimo ti consiglierei se hai la pelle poco elastica come la mia, la rilastil per mantenere la pelle elastica durante il periodo "di svuotamento" della stessa, la usano le donne in gravidanza per evitare di perdere elasticità.

              Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggio
              che significa??
              è un olio cosmetico al 6% di fosfatidilcolina per gli inestetismi causati dall'adipe localizzato, ma anche qua se hai la ciambellina nell basso addome è semi inutile.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggio
                magari!!!......le vene,forse 15 chili fa c'erano....., ora ho la panzettina....era solo per aumentare lo scioglimento del grasso.., nella parte delladdome basso e dei fianchi....!!!
                nn dico che debbano fare miracoli, ma almeno qualcosa, la fanno?

                e quali sono quelle con fosfatidicolina...?
                guarda ci son post passati dove io sparo a zero su ste robe anche xk ero cicciotto, però devo ammettere che se hai una plico bassa funge..considera nell'alto addome io ho circa 4mm e ho una pelle ipersottile per cui..ma se hai la panzettina eviterei di buttare soldi e mi concentrerei su cardio a manetta catabolico o no funge..
                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  amico, io sono su per giu nella tua stessa condizione: ci sono ancora kg da buttare, le creme non servono a niente in quel caso, al massimo ti consiglierei se hai la pelle poco elastica come la mia, la rilastil per mantenere la pelle elastica durante il periodo "di svuotamento" della stessa, la usano le donne in gravidanza per evitare di perdere elasticità.



                  è un olio cosmetico al 6% di fosfatidilcolina per gli inestetismi causati dall'adipe localizzato, ma anche qua se hai la ciambellina nell basso addome è semi inutile.
                  io ho quella al 5% e costa un botto però è meravigliosa..ovviamente non faccio nomi sulla marca
                  fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                    guarda ci son post passati dove io sparo a zero su ste robe anche xk ero cicciotto, però devo ammettere che se hai una plico bassa funge..considera nell'alto addome io ho circa 4mm e ho una pelle ipersottile per cui..ma se hai la panzettina eviterei di buttare soldi e mi concentrerei su cardio a manetta catabolico o no funge..
                    devo dirti che in very low carb, con 40 minuti di cardio post wo, la fgm 04 in forma a gel, ha funzionato come eliminatore della ritenzione idrica nell'alto addome ha leggermente assottigliato la pelle, ma si punta ad eliminiare il classico cuscinetto adiposo nel basso addome, meglio evitare di sprecare quei soldi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                      io ho quella al 5% e costa un botto però è meravigliosa..ovviamente non faccio nomi sulla marca

                      dai....al max..mandami 1 msg in pvt....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                        io ho quella al 5% e costa un botto però è meravigliosa..ovviamente non faccio nomi sulla marca
                        parli di crema o olio?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          devo dirti che in very low carb, con 40 minuti di cardio post wo, la fgm 04 in forma a gel, ha funzionato come eliminatore della ritenzione idrica nell'alto addome ha leggermente assottigliato la pelle, ma si punta ad eliminiare il classico cuscinetto adiposo nel basso addome, meglio evitare di sprecare quei soldi.

                          nella parte alta nn ho molto grasso.....ho solo finachi larghi, dove ad aumentarne ancora la circonferenza si è messo il grasso.......
                          ho notato però di avere la pelle spessa....ma se nn funziona per niente...lascio perdere

                          Commenta


                            #14
                            secondo me una delle migliori è lipo redux sisteme uomo della fgm ma con basse bf con alte diciamo che aiuta un pò a rassodare però per questo scopo non so se vale la pena

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggio
                              nella parte alta nn ho molto grasso.....ho solo finachi larghi, dove ad aumentarne ancora la circonferenza si è messo il grasso.......
                              ho notato però di avere la pelle spessa....ma se nn funziona per niente...lascio perdere
                              se senti al tatto la pelle spessa, è sicuramente grasso; se invece la senti "svuotata" al tatto, allora hai perso grasso e magari elasticità, ma a quel punto punterei su una crema come ti ho detto prima che ti faccia recuperare parte dell'elasticità.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎