ciao a tutti ,voglio mettere massa per qst ho deciso di comprare delle proteine?però nn sò quali devo prendere,come faccio a sapere quelle più adatte a me????
Quali Proteine sono più adatte?
Collapse
X
-
dipende in che momento della giornata le vuoi usare.. se post WO prendi quelle del siero, se pre-nanna, prendi le caseine.. alla fine di macronutrienti sono tutte uguali: 80-90% proteine, e cho e fat trascurabili..
cmq si mette massa solo in un contesto di dieta ipercalorica, ricorda!!
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiodipende in che momento della giornata le vuoi usare.. se post WO prendi quelle del siero, se pre-nanna, prendi le caseine.. alla fine di macronutrienti sono tutte uguali: 80-90% proteine, e cho e fat trascurabili..
cmq si mette massa solo in un contesto di dieta ipercalorica, ricorda!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiociao a tutti ,voglio mettere massa per qst ho deciso di comprare delle proteine?però nn sò quali devo prendere,come faccio a sapere quelle più adatte a me????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioquindi in poke parole quello ke conta è l'alimentazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiouna whey vale l'altra in qst caso... IMHO basta attenersi alle marche più blasonate...per mettere massa serve una dieta nn solo le proteine
Per il gainer non sono d'accordo, va contestualizzato meglio secondo me, ed in gni caso sono contrario a quel tipo di prodotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioEh già!
Per il gainer non sono d'accordo, va contestualizzato meglio secondo me, ed in gni caso sono contrario a quel tipo di prodotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon c'è motivo guarda, io l'ho fatto prendere ad un mio amico che doveva mettere su 25kg, lo prendeva come se fosse un pasto vero e proprio, ovviamente la teoria della sostituzione del pasto in casi strettamenti rari, è sempre valida.
Commenta
-
-
avevo capito, però ripeto cosi come le whey o il bland, va assunto puramente come sostitutivo "rapido" di un pasto completo di proteine grassi e carboidrati: che so una mattina che sono in ritardissimo all'uni o a lavoro invece di farmi albumi, fiocchi d'avena etc.. 50gr di gainer e 300ml di latte, ecco questo intendevo, detto molto spicciolamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioavevo capito, però ripeto cosi come le whey o il bland, va assunto puramente come sostitutivo "rapido" di un pasto completo di proteine grassi e carboidrati: che so una mattina che sono in ritardissimo all'uni o a lavoro invece di farmi albumi, fiocchi d'avena etc.. 50gr di gainer e 300ml di latte, ecco questo intendevo, detto molto spicciolamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAh beh certo, ci può stare. Mi sono espresso però in quanto per un neofita non lo consiglierei; almeno non ad una persona che non sa che sta prendendo 70gr di cho in una botta sola e che magari è pure endomorfo, etc etc
Commenta
-
Commenta