Salve a tutti, lo scorso anno ho utilizzato aminoacidi ramificati e creatina in polvere per un periodo limitato (circa 2 mesi gli aminoacidi e 1 mese la creatina), me ne è quindi rimasta una buona quantità più che sufficiente anche per quest'anno. Vorrei sapere se dopo un anno potrebbero aver perso la loro efficacia, preciso che sono comunque rimasti nei loro contenitori originali, ben chiusi e tenuti in luogo asciutto e temperatura ambiente.
Efficacia creatina e aminoacidi
Collapse
X
-
imho se ben conservati e tenuti al riparo dall esposizione diretta dei raggi solari,no problemil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Vai tranquillo...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiose non sono scaduti e sono conservati nel barattolo a temperatura ambiente è tutto ok...Ingegnere88
Commenta
-
-
si, pare sia rimasta uguale, non si sono formati grumi o simili, solo gli amino, lungo i lati del fondo del barattolo sono un pò "densi", non sò come dire, ma se li prendo col dosatore e poi li metto nella borraccia poi comunque ridiventano in polvere e si sciolgono perfettamente
Commenta
-
Commenta