raga ho letto tutti gli effetti della cratina e sinceramente la trovo molto interessante..e mi piacerebbe iniziare a prenderela voi cosa ne pensate???
un vostro parere please..!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioNatale impara ad usare il forum, ci sono una marea di discussioni in merito
Considerando la tua età e il tuo stato di forma, lascerei stare per ora e piuttosto comprerei delle proteine in polvere e maltodestrine o un gainer per fare spuntini veloci28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioNatale impara ad usare il forum, ci sono una marea di discussioni in merito
Considerando la tua età e il tuo stato di forma, lascerei stare per ora e piuttosto comprerei delle proteine in polvere e maltodestrine o un gainer per fare spuntini veloci28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosì ma ancora non te ne fai niente, la creatina funziona quando hai una buona base muscolare. tu sei ancora molto giovane e molto acerbo, non ti darebbe molti risultati.
fidati
pochi muscoli = poca capacità di trattenere crea = minori risultati dati dalla sua assunzionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosì ma ancora non te ne fai niente, la creatina funziona quando hai una buona base muscolare. tu sei ancora molto giovane e molto acerbo, non ti darebbe molti risultati.
fidatiTutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
(Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiol'ho convinto ad acquistare un gainer. penso sia la soluzione migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon è asciuttissimo però ha anche 16anni e se non mangia non cresce28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
Commenta