Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Senza Additivi Chimici

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine Senza Additivi Chimici

    Bene, siccome sono stanco del saporaccio di edulcoranti artificiali e più in generale non amo gli additivi chimici, ho deciso di orientarmi verso delle proteine un pochino più "naturali" ovvero senza dolcificanti/addensanti/aromi artificiali.

    Per vari motivi mi trovo a dover scegliere tra due prodotti e vorrei un parere da voi su quale sia il migliore, parlando di qualità in se delle proteine di tali prodotti.

    Uno è della Dymatize ed è questo *********** l'altro è della MET-Rx ed è questo qui http://www.metrx.com/labels/017775.pdf

    Si accettano consigli

    #2
    Io prendo quelle della Anderson da una vita non sono nemmeno disgustose come altre che ho provato tutto sommato... e non hanno proprio nient'altro

    Commenta


      #3
      se le trovi ti stra-consiglio le whey isolate della integrated supplements.......zero ingredienti chimici in assoluto.......

      altrimenti mi orienterei su whey isolate tramite microfiltrazione a freddo:
      in italia trovi senza problemi ISOLYZE DELLA SPECIES oppure mi viene in mente anche TUTTA LA GAMMA DI ISOLATE DELLA ULTIMATE NUTRITION(isopreme,isosensation ecc...)

      Commenta


        #4
        Tra tutte, credo che le Ultimate Nutrition Iso-Sensation 93 (sapore neutro) siano le migliori, ma il punto è: dove si trovano a prezzi umani e soprattutto, sono commestibili o vanno mischiate con qualcosa per mandarle giù senza vomitare?

        Grazie

        E per quanto riguarda un blend a rilascio lento, sempre naturale, cosa consigliate?

        Commenta


          #5
          Ci sono anche le Pharmapure, puoi metterci cacao, caffè, miele, frutta frullata, se nn hai problemi di carbo anche zucchero (mica è il demonio!!!).
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Ma non fanno così schifo, sono tranquillamente bevibili!
            Anch'io non capisco questo odio per lo zucchero... che senso ha in un gainer mettere l'aspartame per poi aumentare l'apporto calorico con altre schifezze???

            Commenta


              #7
              Bhe onestamente non ho mai assaggiato proteine neutre quindi ho un po "paura".

              Per quanro riguarda lo zucchero (raffinato) è del tutto escluso, visto che l'ho eliminato completamente per ovvi motivi (tossicità).

              Le proverò senza nulla e se dovessero proprio far schifo ci metto un po di miele o malto, qualcosa mi invento.

              Oppure spero che il vitargo (che assumerei insieme) possa migliorare la situazione.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MANGUSTO Visualizza Messaggio
                Bhe onestamente non ho mai assaggiato proteine neutre quindi ho un po "paura".

                Per quanro riguarda lo zucchero (raffinato) è del tutto escluso, visto che l'ho eliminato completamente per ovvi motivi (tossicità).

                Le proverò senza nulla e se dovessero proprio far schifo ci metto un po di miele o malto, qualcosa mi invento.

                Oppure spero che il vitargo (che assumerei insieme) possa migliorare la situazione.
                EH!!! In base a cosa lo dici!?!?!?!
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  Non voglio aprire una polemica anzi, ho solo espresso un mio punto di vista, a questo link puoi leggere qualcosa per farti un'idea LO ZUCCHERO RAFFINATO E I SUOI PERICOLI

                  Pace

                  Commenta


                    #10
                    dubito che il vitargo possa migliorarti la situazione: e' completamente insapore

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MANGUSTO Visualizza Messaggio
                      Non voglio aprire una polemica anzi, ho solo espresso un mio punto di vista, a questo link puoi leggere qualcosa per farti un'idea LO ZUCCHERO RAFFINATO E I SUOI PERICOLI

                      Pace
                      Ma per favore..
                      A parte che all' inizio dell' articolo c'è scritto tratto dal sito "disinformazione"
                      Poi da quello che ho studiato io quando facevo chimica, non ricordo sia trattato con tutte queste sostanze.. e cmq a scanzo d'equivoci Zuccherificio - Wikipedia

                      Poi cosa credi che il Vitargo esca direttamente dalla cima piantine cresciute da agricoltura biologica?
                      Anche esso viene estratto,trattato e purificato.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Pharmapure ultra Whey, prezzo basso qualità alta, Isolate



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio
                          Ma per favore..
                          A parte che all' inizio dell' articolo c'è scritto tratto dal sito "disinformazione"
                          Poi da quello che ho studiato io quando facevo chimica, non ricordo sia trattato con tutte queste sostanze.. e cmq a scanzo d'equivoci Zuccherificio - Wikipedia

                          Poi cosa credi che il Vitargo esca direttamente dalla cima piantine cresciute da agricoltura biologica?
                          Anche esso viene estratto,trattato e purificato.
                          Ma per favore cosa? Ti ho per caso detto che io ho ragione e tu hai torto? Ho solo espresso una mia opinione in base a studi, letture e discussioni con persone del settore (chimici e nutrizionisti) visto che l'argomento mi sta a cuore.

                          Se argomenti ciò che dici forse potrei anche continuare la discussione ma non lo farò visto che l'argomento qui è ben altro.

                          Inoltre, non ho mai detto che il vitargo non sia un prodotto industriale come non lo sono le proteine che assumo.

                          Detto questo, per me potete anche spararvelo endovena lo zucchero bianco, oramai sento sempre le stesse risposte: "si ma tanto tutto è chimico" "si ma allora non si dovrebbe mangiare nulla".. bla bla bla la solita aria fritta di chi non vuole capire.

                          Commenta


                            #14
                            Chiusa parentesi

                            Queste pharmapuresembrano molto buone, solo che non le trovo in vendita da nessuna parte!

                            Oltretutto mi piacerebbe sapere con che metodo vengono estratte per capirne la bontà e il valore biologico, soprattutto mi piacerebbe paragonarle alle iso-sensation 93 della ultimate.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MANGUSTO Visualizza Messaggio
                              Ma per favore cosa? Ti ho per caso detto che io ho ragione e tu hai torto? Ho solo espresso una mia opinione in base a studi, letture e discussioni con persone del settore (chimici e nutrizionisti) visto che l'argomento mi sta a cuore.

                              Se argomenti ciò che dici forse potrei anche continuare la discussione ma non lo farò visto che l'argomento qui è ben altro.

                              Inoltre, non ho mai detto che il vitargo non sia un prodotto industriale come non lo sono le proteine che assumo.

                              Detto questo, per me potete anche spararvelo endovena lo zucchero bianco, oramai sento sempre le stesse risposte: "si ma tanto tutto è chimico" "si ma allora non si dovrebbe mangiare nulla".. bla bla bla la solita aria fritta di chi non vuole capire.
                              1- Come dici tu siamo OT
                              2- Ho ritenuto giusto replicare d'altra parte è un forum e se ad una opinione diversa ti incavoli così e dici che la gente che la pensa diversamente non vuole capire..Cosa posti a fare su un forum?
                              3- Le mie fonti le ho citate leggi bene.. e non "disinformazione.com"
                              4- Non ho detto che tutto e chimico e non si dovrebbe mangiare nulla blabla.. Sei tu che sembri dai discorsi che fai.. Uno di quelli che ha paura di 20mg in più di sodio nelle proteine e poi si mangia grana e crakers..
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎