ciao .. sto prendendo le whey da circa un mesetto .. possibile che mi siano venuti fenomeni di flautolenza e stipsi ?' grazie
proteine ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggionel caso come si risolve il problema ?'sigpic
Commenta
-
-
oddio .. proprio intollerante non sono .. nel senso che bevo latte senza grandi problemi ... però d'estate mi ad qualche effetto strano .. tipo gonfiore addominale .. quindi dite che l'alternativa potrebbe essere le proteine delle uova ?? .. ma hanno lo stesso effetto , nel senso sono comunque buone ?? grazie
Commenta
-
-
visto che mi trovo ...io sto utilizzando nei giorni in cui mi alleno 60 gr di proteine divise tra colazione e post work .. in definizione aggiungerò 7 gr di bcaa tra pre e post work .. le proteine le metto come spuntino quindi ?? .. può andare bene un ulteriore integrazione di glutammina?' grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggiooddio .. proprio intollerante non sono .. nel senso che bevo latte senza grandi problemi ... però d'estate mi ad qualche effetto strano .. tipo gonfiore addominale .. quindi dite che l'alternativa potrebbe essere le proteine delle uova ?? .. ma hanno lo stesso effetto , nel senso sono comunque buone ?? grazie
Se bevi latte senza problemi, allora il gonfiore potrebbe essere dato da alcuni aromi(soprattutto artificiali)/dolcificanti (ad es. a me con alcuni aromi/dolcificanti succede)sigpic
Commenta
-
-
anch'io ho avuto lo stesso problema,specie con proteine di scarsa qualita' tipo whey concentrate.......
lo sapete un "integratore" che mi ha cambiato la vita qual'e'?
YAKULT, quello che vendono nei supermercati nel banco degli yoghurt...da qundo ne prendo uno al giorno non ho mai piu' avuto nessunissimo problema in questo senso.......
Commenta
-
-
ragazzi mis ervirebbeun ultimo chiarimento .. non vorrei fare un miscuglio inutile..
ripeto .. sono in definizione .. ok per le proteine delle uova perchè quelle del siero del late mi danno problemi di gonfiore ( 60 gr tra colazione e post work out) .. per i bacca e la glutammina che faccio ??li prendo entrambi oppure uno esclude l'altro ?'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioci sono passato anche io. Sono intollerante al lattosio, ho risolto con le delattosate (whey) o meglio con un blEnd di whey-caseine-albumine.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta