Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zma

    Sarei intenzionato a provare l'effetto dello ZMA. Da quanto ho capito dovrei assumerlo nel prenanna e mi chiedevo se l'effetto poteva essere combinato con la melatonina.
    Nel caso di assunzione di questi due integratori pensavo di eliminare il prenanna oppure prenderlo mezz'ora dopo, però così facendo ho paura di perderne gli effetti.

    Quale ZMA consigliate tra Sci-Mx e San?

    Il mio interesse non è affatto per presunti effetti sul testosterone, GH, ecc, ma per l'aspetto miorilassante. Vorrei migliorare di molto la qualità del sonno, specie ora in estate che si fatica per il caldo.


    Zod's Training for gain!

    #2
    prendi lo ZMA 30-45 min prima del pasto pre-nanna insieme alla melatonina a stomaco vuoto....poi fai il pre nanna immediatamente prima di andare a letto...e buonanotte....
    Io ho sempre usato quello ON...
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

    Commenta


      #3
      Dunque, per quanto riguarda la marca, per esperienza diretta, direi SAN.Io cmque fossi in te proverei ad eliminare il prenanna,soprattutto se composto da fonti di calcio, per il periodo di prova dello ZMA,in modo da testarne "effettivamente gli effetti".
      Sempre per quanto mi riguarda, è un integratore da cui ho tratto grande beneficio soprattutto in forti periodi di stress,perchè mi ha migliorato la qualità del sonno e la sensazione di rilassamento psico-fisica è stata tangibile.
      Per l'abbinamento con melatonina, credo non ci sian problemi, ma aspetta qualcuno degli esperti della sezione....
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

      ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

      Bo, penso siano le schede...



      Commenta


        #4
        credo che per lo zma una marca vale l'altra sono praticamente tutti uguali ..io vorrei accoppiarlo con tribulus e alcar ma non ho ben capito i dosaggi

        Commenta


          #5
          La mia idea era eliminare il prenanna. Solitamente lo faccio più che altro per raggiungere la quota di pro giornaliera, ma casomai sposto i fiocchi di latte nella cena.

          Più che altro vorrei fare la prova per vedere se c'è effettivamente un miglioramento nella qualità del sonno.
          Sono indeciso sulla marca dello zma...

          Invece per la melatonina è meglio da 300mg o 500mg?
          Come marca una vale l'altra?


          Zod's Training for gain!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
            Invece per la melatonina è meglio da 300mg o 500mg?
            Come marca una vale l'altra?
            Up, che dite?


            Zod's Training for gain!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎