Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iso sensation VS iso cool..chi vince?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    raga il discorso "neutro e' ben risolto anche qui"

    negli ultimi giorni pregara ho fatto 40gr di neutre + 20gr gluta + 4 gocce di tic + 1 caffe' senza zucchero

    giriamo a zabaione come detto prima


    ...sono anche piu' buone del gusto cafe brazil
    Io uso le totali del latte neutre, aggiungo un pizzico di cannella (ne basta davvero poca) Tic... e sono ottime... A volte cacao o caffè solubile...
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
      bravissimo, la proteina, e' un elemento da NON Sottovalutare assolutamente...a livello digestivo....ecco perche' io innamorato di queste pro non le abbandonero' piu'..si ho provato le dymatize (buonissime e abb digeribili..ma non ho estrema fiducia in dymatize), le prolab (buone anche quelle), le isatori (discrete...ma i valori?), le nature's best (terribili...pancia gonfia a pallone) le altre ultimate (le isocool indigeste a me...le isopreme discrete ma i valori non troppo puliti), e le max power (marca di un ragazzo di bari che si sta facendo strada nella ifbb con gli stand..) che erano ottime e digeribili.
      poi in passato altre migliaia...e vi diro'..come le isosensation NIENTE e' digeribile...pensate che l'altra settimana, avevo finito il barattolo, ne avevo solo 20gr...allora mi faccio "prestare" 20gr dal mio amico titolare della palestra di scimx pure whey alla fragola....le miscelo...metto la gluta...le faccio a budino..che dire...buonissime...pero'....HO DIGERITO DOPO 4 ORE! e ancora facevo rutti di fragola!
      cosi' come le syntrax nectar (indigeste!) o le pvl whey cooler (anche).
      chissa' come mai alcune sono cosi' indigeste e altre invece van giu' come l'olio...mah esiste una spiegazione tecnica?
      Con le Syntrax anche io stesso problema (qualche tempo fa ho postato in sezione supplementi e feedback).
      Come ti dicevo sopra: Le AST VP2 le hai provate? Nonostante le tante prove di varie marche finora sono il top...
      In futuro devo provare le Isosensation (magari neutre)
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Con le Syntrax anche io stesso problema (qualche tempo fa ho postato in sezione supplementi e feedback).
        Come ti dicevo sopra: Le AST VP2 le hai provate? Nonostante le tante prove di varie marche finora sono il top...
        In futuro devo provare le Isosensation (magari neutre)
        provero' le ast...in effetti ogni volta me lo dico e ogni volta per un motivo o per un altro (murtacc costano almeno 40 euro..) non le prendo mai

        It ain't over 'til it's over!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
          provero' le ast...in effetti ogni volta me lo dico e ogni volta per un motivo o per un altro (murtacc costano almeno 40 euro..) non le prendo mai
          Il gusto vaniglia è il più digeribile...
          Non andrei sui gusti alla frutta, dato che sono maledettamente "indigesti" almeno su di me e su di te (da quello che ho letto)...
          sigpic

          Commenta


            #20
            mi sono arrivate oggi
            ora ho nuove e ancora chiuse le iso sensation caffè e le iso della dymatize, cosi farò un bel paragone
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
              mi sono arrivate oggi
              ora ho nuove e ancora chiuse le iso sensation caffè e le iso della dymatize, cosi farò un bel paragone
              Criss, se ti va, una volta che li hai provati, potresti postare i feedback nella sezione apposita...
              sigpic

              Commenta


                #22
                certo lo farò sicuramente..per la conaca sono:
                iso sensation 93 gusto caffè brasil e dymatize iso 100 gusto vanilla gourmet
                a gioni le provo
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

                Commenta


                  #23
                  ma per curiosita'......come mai le iso sensation in italia si trovano solo in questo stranissimo formato da 1,59 kg. anziche' nei soliti formati da 2 o 5 libbre

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggio
                    ma per curiosita'......come mai le iso sensation in italia si trovano solo in questo stranissimo formato da 1,59 kg. anziche' nei soliti formati da 2 o 5 libbre
                    E' quello che mi son chiesto (e ho già chiesto)...
                    Ancora mi resta tutto oscuro!
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      visto che se ne è parlato pochi messaggi fa:
                      ISO100 Dymatize: provate, e utilizzate per un perdiodo, only gusto cioccolato:
                      ottima solubilità, digeribilità buona, valori ottimi, pochissimo sodio, ottimo rapporto qualità/prezzo.
                      in soldoni: DA PROVARE!



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎