If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
chi le ha usate entrambe..qualà la migliore?
le sio cool sulla carta sono 0 cho e 0 fat..le iso sensation sono 0,88 cho e 0 fat..
cosa mi dite..qualche feedback?
Non le ho mai provate ma credo che le ISO SENSATION siano più "tecniche" dato che contengono anche glutammina, colostro, acido alfa lipoico, d-pinitolo, idrossiisoleucina ed enzimi digestivi...
i.m.o. sono entrambe ottime...io adoro le iso-cool alla pesca
concordo pero' con elfe a volte questi gusti-frutta(tipo anche le nectar) risultano un pelino piu' duri da digerire......
molto bene, cmq avevo ordinato le iso sensation caffè brazil sul consiglio dell'amico elfe
appena le provo vi darò un feed back
un consiglio fratello : non shakerarle, mettile in una coppetta, aggiungi la gluta se la prendi (io faccio 40+20) metti un goccino d'acqua e comincia a girare con un cucchiaino, si formera' una palla informe, aggiungi altra acqua piano piano e continua a girare a mo di zabaione...diventera' una crema densa marrone...
lascia riposare per 5/10 minuti o se vuoi metti in frigo coperta da una carta trasparente.
il miglior budino proteico al mondo
iso cool? stomaco gonfio, sensazione di non aver digerito mai..maledetti gusti frutta...iso sensation, beh ne ho parlato parecchio.
top, number one
Le AST VP2 le hai provate? E, in caso, come ti sei trovato? Xké io, a livello di digeribilità le ho trovate il top (anche a sensazione di svuotamento gastrico rapido).
Ovviamente non è un 3d ad esse dedicato, ma visto che si parlava "del meglio" sul mercato volevo parlarne...
chi le ha usate entrambe..qualà la migliore?
le sio cool sulla carta sono 0 cho e 0 fat..le iso sensation sono 0,88 cho e 0 fat..
cosa mi dite..qualche feedback?
ho provato tutte e tre le isolate della ultimate nutrition:isopreme(bassa % proteica per una iso),isocool(per me ottime ma i gusti possono stufare) e le iso sensation (sono spaziali,prendile neutre,è uno spreco senò).
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
ho provato tutte e tre le isolate della ultimate nutrition:isopreme(bassa % proteica per una iso),isocool(per me ottime ma i gusti possono stufare) e le iso sensation (sono spaziali,prendile neutre,è uno spreco senò).
A me infatti attirano molto le neutre, ma, a differenza delle altre neutre sul mercato, hanno lo stesso glutammina, colostro, acido alfa lipoico, d-pinitolo, idrossiisoleucina ed enzimi digestivi...
A me infatti attirano molto le neutre, ma, a differenza delle altre neutre sul mercato, hanno lo stesso glutammina, colostro, acido alfa lipoico, d-pinitolo, idrossiisoleucina ed enzimi digestivi...
le reputo le migliori...
ma in un contesto dietetico adeguato senò non hanno molto senso
le reputo le migliori...
ma in un contesto dietetico adeguato senò non hanno molto senso
Questo senza ombra di dubbio...
Tuttavia credo che anche in massa, una isolata di qualità, faccia la differenza... Se si digerisce più rapidamente e non da gonfiori e altri problemi, anche se la spesa è maggiore il gioco vale la candela...
Io ad es. non comprerei mai una proteina in polvere così e così, dato che in passato ho provato e sono rimasto SEMPRE deluso... (tra i concentrati proteici ne salvo pochi...molto pochi)
Tuttavia credo che anche in massa, una isolata di qualità, faccia la differenza... Se si digerisce più rapidamente e non da gonfiori e altri problemi, anche se la spesa è maggiore il gioco vale la candela...
Io ad es. non comprerei mai una proteina in polvere così e così, dato che in passato ho provato e sono rimasto SEMPRE deluso... (tra i concentrati proteici ne salvo pochi...molto pochi)
Hai ragione,però personalmente in massa uso praticamente solo cibo(tranne in periodi di stress dove non ho il tempo di fare pasti come si deve).
Si comunque se uno è delicato di stomaco le wpc non sono il max
Hai ragione,però personalmente in massa uso praticamente solo cibo(tranne in periodi di stress dove non ho il tempo di fare pasti come si deve).
Si comunque se uno è delicato di stomaco le wpc non sono il max
bravissimo, la proteina, e' un elemento da NON Sottovalutare assolutamente...a livello digestivo....ecco perche' io innamorato di queste pro non le abbandonero' piu'..si ho provato le dymatize (buonissime e abb digeribili..ma non ho estrema fiducia in dymatize), le prolab (buone anche quelle), le isatori (discrete...ma i valori?), le nature's best (terribili...pancia gonfia a pallone) le altre ultimate (le isocool indigeste a me...le isopreme discrete ma i valori non troppo puliti), e le max power (marca di un ragazzo di bari che si sta facendo strada nella ifbb con gli stand..) che erano ottime e digeribili.
poi in passato altre migliaia...e vi diro'..come le isosensation NIENTE e' digeribile...pensate che l'altra settimana, avevo finito il barattolo, ne avevo solo 20gr...allora mi faccio "prestare" 20gr dal mio amico titolare della palestra di scimx pure whey alla fragola....le miscelo...metto la gluta...le faccio a budino..che dire...buonissime...pero'....HO DIGERITO DOPO 4 ORE! e ancora facevo rutti di fragola!
cosi' come le syntrax nectar (indigeste!) o le pvl whey cooler (anche).
chissa' come mai alcune sono cosi' indigeste e altre invece van giu' come l'olio...mah esiste una spiegazione tecnica?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta