Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iso sensation VS iso cool..chi vince?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    iso sensation VS iso cool..chi vince?

    chi le ha usate entrambe..qualà la migliore?
    le sio cool sulla carta sono 0 cho e 0 fat..le iso sensation sono 0,88 cho e 0 fat..

    cosa mi dite..qualche feedback?
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    #2
    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    chi le ha usate entrambe..qualà la migliore?
    le sio cool sulla carta sono 0 cho e 0 fat..le iso sensation sono 0,88 cho e 0 fat..

    cosa mi dite..qualche feedback?
    Non le ho mai provate ma credo che le ISO SENSATION siano più "tecniche" dato che contengono anche glutammina, colostro, acido alfa lipoico, d-pinitolo, idrossiisoleucina ed enzimi digestivi...

    Quindi direi ISO SENSATION.
    sigpic

    Commenta


      #3
      iso cool? stomaco gonfio, sensazione di non aver digerito mai..maledetti gusti frutta...iso sensation, beh ne ho parlato parecchio.
      top, number one

      It ain't over 'til it's over!

      Commenta


        #4
        i.m.o. sono entrambe ottime...io adoro le iso-cool alla pesca
        concordo pero' con elfe a volte questi gusti-frutta(tipo anche le nectar) risultano un pelino piu' duri da digerire......

        Commenta


          #5
          molto bene, cmq avevo ordinato le iso sensation caffè brazil sul consiglio dell'amico elfe
          appena le provo vi darò un feed back
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
            molto bene, cmq avevo ordinato le iso sensation caffè brazil sul consiglio dell'amico elfe
            appena le provo vi darò un feed back
            un consiglio fratello : non shakerarle, mettile in una coppetta, aggiungi la gluta se la prendi (io faccio 40+20) metti un goccino d'acqua e comincia a girare con un cucchiaino, si formera' una palla informe, aggiungi altra acqua piano piano e continua a girare a mo di zabaione...diventera' una crema densa marrone...
            lascia riposare per 5/10 minuti o se vuoi metti in frigo coperta da una carta trasparente.
            il miglior budino proteico al mondo

            It ain't over 'til it's over!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
              iso cool? stomaco gonfio, sensazione di non aver digerito mai..maledetti gusti frutta...iso sensation, beh ne ho parlato parecchio.
              top, number one
              Le AST VP2 le hai provate? E, in caso, come ti sei trovato? Xké io, a livello di digeribilità le ho trovate il top (anche a sensazione di svuotamento gastrico rapido).
              Ovviamente non è un 3d ad esse dedicato, ma visto che si parlava "del meglio" sul mercato volevo parlarne...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                chi le ha usate entrambe..qualà la migliore?
                le sio cool sulla carta sono 0 cho e 0 fat..le iso sensation sono 0,88 cho e 0 fat..

                cosa mi dite..qualche feedback?
                ho provato tutte e tre le isolate della ultimate nutrition:isopreme(bassa % proteica per una iso),isocool(per me ottime ma i gusti possono stufare) e le iso sensation (sono spaziali,prendile neutre,è uno spreco senò).
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                  ho provato tutte e tre le isolate della ultimate nutrition:isopreme(bassa % proteica per una iso),isocool(per me ottime ma i gusti possono stufare) e le iso sensation (sono spaziali,prendile neutre,è uno spreco senò).
                  A me infatti attirano molto le neutre, ma, a differenza delle altre neutre sul mercato, hanno lo stesso glutammina, colostro, acido alfa lipoico, d-pinitolo, idrossiisoleucina ed enzimi digestivi...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    A me infatti attirano molto le neutre, ma, a differenza delle altre neutre sul mercato, hanno lo stesso glutammina, colostro, acido alfa lipoico, d-pinitolo, idrossiisoleucina ed enzimi digestivi...
                    le reputo le migliori...
                    ma in un contesto dietetico adeguato senò non hanno molto senso
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                      le reputo le migliori...
                      ma in un contesto dietetico adeguato senò non hanno molto senso
                      Questo senza ombra di dubbio...

                      Tuttavia credo che anche in massa, una isolata di qualità, faccia la differenza... Se si digerisce più rapidamente e non da gonfiori e altri problemi, anche se la spesa è maggiore il gioco vale la candela...

                      Io ad es. non comprerei mai una proteina in polvere così e così, dato che in passato ho provato e sono rimasto SEMPRE deluso... (tra i concentrati proteici ne salvo pochi...molto pochi)
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        Questo senza ombra di dubbio...

                        Tuttavia credo che anche in massa, una isolata di qualità, faccia la differenza... Se si digerisce più rapidamente e non da gonfiori e altri problemi, anche se la spesa è maggiore il gioco vale la candela...

                        Io ad es. non comprerei mai una proteina in polvere così e così, dato che in passato ho provato e sono rimasto SEMPRE deluso... (tra i concentrati proteici ne salvo pochi...molto pochi)
                        Hai ragione,però personalmente in massa uso praticamente solo cibo(tranne in periodi di stress dove non ho il tempo di fare pasti come si deve).
                        Si comunque se uno è delicato di stomaco le wpc non sono il max
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                          Hai ragione,però personalmente in massa uso praticamente solo cibo(tranne in periodi di stress dove non ho il tempo di fare pasti come si deve).
                          Si comunque se uno è delicato di stomaco le wpc non sono il max
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            raga il discorso "neutro e' ben risolto anche qui"

                            negli ultimi giorni pregara ho fatto 40gr di neutre + 20gr gluta + 4 gocce di tic + 1 caffe' senza zucchero

                            giriamo a zabaione come detto prima


                            ...sono anche piu' buone del gusto cafe brazil

                            It ain't over 'til it's over!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Questo senza ombra di dubbio...

                              Tuttavia credo che anche in massa, una isolata di qualità, faccia la differenza... Se si digerisce più rapidamente e non da gonfiori e altri problemi, anche se la spesa è maggiore il gioco vale la candela...

                              Io ad es. non comprerei mai una proteina in polvere così e così, dato che in passato ho provato e sono rimasto SEMPRE deluso... (tra i concentrati proteici ne salvo pochi...molto pochi)
                              bravissimo, la proteina, e' un elemento da NON Sottovalutare assolutamente...a livello digestivo....ecco perche' io innamorato di queste pro non le abbandonero' piu'..si ho provato le dymatize (buonissime e abb digeribili..ma non ho estrema fiducia in dymatize), le prolab (buone anche quelle), le isatori (discrete...ma i valori?), le nature's best (terribili...pancia gonfia a pallone) le altre ultimate (le isocool indigeste a me...le isopreme discrete ma i valori non troppo puliti), e le max power (marca di un ragazzo di bari che si sta facendo strada nella ifbb con gli stand..) che erano ottime e digeribili.
                              poi in passato altre migliaia...e vi diro'..come le isosensation NIENTE e' digeribile...pensate che l'altra settimana, avevo finito il barattolo, ne avevo solo 20gr...allora mi faccio "prestare" 20gr dal mio amico titolare della palestra di scimx pure whey alla fragola....le miscelo...metto la gluta...le faccio a budino..che dire...buonissime...pero'....HO DIGERITO DOPO 4 ORE! e ancora facevo rutti di fragola!
                              cosi' come le syntrax nectar (indigeste!) o le pvl whey cooler (anche).
                              chissa' come mai alcune sono cosi' indigeste e altre invece van giu' come l'olio...mah esiste una spiegazione tecnica?

                              It ain't over 'til it's over!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎