Come poter ingrandire mani e piedi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bismarck
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 1
    • 1
    • 0
    • Send PM

Come poter ingrandire mani e piedi?

salve sono un ragazzo di 18 anni, e ho un problema,ho mani e piedi troppo piccoli in proporzione al resto del corpo.Mi sapete suggerire qualche integratore che favorisce la loro crescità.Ho sentito che il GH ingrandisca anche le mani e i piedi,come stimolare il suo rilascio con qualche integratore??ad esempio ho letto qualcosa su l'assunzione di arginina e di lisina,ma non l'ho capito molto bene.Potete dirmi qualcosa a riguardo??

Grazie
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Nessun integratore potrà aiutarti mi dispiace

Commenta

• richard
      scientific mode
      • May 2006
      • 19924
      • 381
      • 414
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bismarck Visualizza Messaggio
      salve sono un ragazzo di 18 anni, e ho un problema,ho mani e piedi troppo piccoli in proporzione al resto del corpo.Mi sapete suggerire qualche integratore che favorisce la loro crescità.Ho sentito che il GH ingrandisca anche le mani e i piedi,come stimolare il suo rilascio con qualche integratore??ad esempio ho letto qualcosa su l'assunzione di arginina e di lisina,ma non l'ho capito molto bene.Potete dirmi qualcosa a riguardo??

Grazie
      Dovresti cominciare con leggere i thread in rilievo della sezione, per avere un'idea più chiara di cosa significhi effettivamente supplementazione.

Commenta

Working...
      X