If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve ho trovato questo prodotto vorrei sapere se abinato all'allenamento , dieta e integrazionedi brucia grassi se può aiutare ancora di più il prodotto è questo Lipo Redux System Uomo (250ml)
se eventualmente dovesse funzionare potrebbe avere qualche effetto colaterale ?
grazie
dipende dalla tua bf.
se hai una bf superiore al 10/12% sicuramente son soldi buttati.
Mmmm fammi pensare..Beh ricordando quello che costano quelle cose..Sono soldi buttati in ogni caso.
Dieta+cardio+un buon termogenico se si vuole e si è ok.
Non solo perchè non c'è altro(), ma perchè quando tutte e 3 le cose sono a posto non si può pretendere davvero di ottenere di più
quello è il problema il buon termogenico io prendo FAT DIRECT le grammature
l-carnitina 200mg
l-citrulline malate 90mg
l-arginine bse 125mg
guaranà 200mg
fibre 0g
zucchero 0,25
citrus 30mg
sodio 0g
chromium 0,1 mg
per ogni singola pillola
io ne prendo 2 mattina, 2 pomeriggio 2 sera può andare bene ?
fammi sapere
Ce ne sono di migliori, quali ad esempio uno stacker fai da te.
Fai una ricerca con la voce "termogenico" "definizione" qui in sezione integrazione, troverai molte cose utili
se aumentassi la dose?
cmq calcola che prima di alenarmi assumo un grammo di carnitina e uno subito dopo l'allenamento
così potrebbe servire?
oppure lo butto e ne inizio un altro ?
ciao
salve ho trovato questo prodotto vorrei sapere se abinato all'allenamento , dieta e integrazionedi brucia grassi se può aiutare ancora di più il prodotto è questo Lipo Redux System Uomo (250ml)
io lo sto usando è un ottimo prodotto ma mi sn accorto che ci vuole un basso bf anche se devo dire ke nonostante io sia intorno al 13/14% un pò aiuta la parte superiore me la spaccata un pò ma nn so se è tutto merito della crema
io lo sto usando è un ottimo prodotto ma mi sn accorto che ci vuole un basso bf anche se devo dire ke nonostante io sia intorno al 13/14% un pò aiuta la parte superiore me la spaccata un pò ma nn so se è tutto merito della crema
Guarda io sono dell'idea che per ottenere un risultato uno le prova tutte, e tutto può esser utile, ma solo se sta roba fosse gratis, cioè non ne vale proprio la pena spenderci soldi..Costano molto perchè hanno dentro chissà cosa e perchè le spacciano per miracolose, ma il risultato è assolutamente iniquo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta