Whey pre colazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shamash
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 584
    • 114
    • 51
    • Zibamba
    • Send PM

Whey pre colazione

perdonate la domanda sciocca,ma va bene assumere proteine una trentina di minuti prima di colazione appena alzati?Oppure è meglio assumerle durante la colazione,o a metà mattina?
    il re si è disteso e non sorgerà più,
    il Signore di Kullab non sorgerà più;
    egli ha vinto il male,non verrà più;
    benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

va bene sia colazione che a metà mattina come spuntino. non farti troppe pippe se mezz'ora prima o dopo. prendile e basta se le hai.

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      va bene sia colazione che a metà mattina come spuntino. non farti troppe pippe se mezz'ora prima o dopo. prendile e basta se le hai.
      Se non vuoi ingolfarti mangiando tutto insieme prendilo un pochino prima ma come dice phoenixxx , senza paranoie!!!!!

Commenta

• MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggio
        perdonate la domanda sciocca,ma va bene assumere proteine una trentina di minuti prima di colazione appena alzati?Oppure è meglio assumerle durante la colazione,o a metà mattina?
        assumere proteine(macro che non siano carbo)non ha senso in quanto,proveniendo dal digiuno notturno verrebbero trasformate in glucosio per via della neoglucogenesi

vedi post:

quindi le pro in un pasto completo e non pre colazione,semai a colazione.
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• NOT
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 692
          • 25
          • 3
          • Village Gym
          • Send PM

perche' prima?...io le assumo insieme alla colazione o poco dopo....come dice Mxrace non ha senso prenderle a stomaco vuoto pre!
          sigpic
          Originariamente Scritto da andrs92
          Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
            assumere proteine(macro che non siano carbo)non ha senso in quanto,proveniendo dal digiuno notturno verrebbero trasformate in glucosio per via della neoglucogenesi

vedi post:

quindi le pro in un pasto completo e non pre colazione,semai a colazione.
            D'accordissimo con te , un pochino prima si intende quei pochi minuti che occorrono per prepararsi ciò che deve mangiare , non 30 minuti prima.....

Commenta

• MxRacer
              Omoplata abuser
              • Mar 2005
              • 7477
              • 331
              • 371
              • Close quarter
              • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              D'accordissimo con te , un pochino prima si intende quei pochi minuti che occorrono per prepararsi ciò che deve mangiare , non 30 minuti prima.....
              beh però il primo cibo che ingerisci sarebbero le whey....sono finezze però boh fate vobis

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                beh però il primo cibo che ingerisci sarebbero le whey....sono finezze però boh fate vobis
                Sia chiaro , io sono super d'accordo con te......

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Verso la riva dello Stige
                  • Send PM

premetto che preferisco un bland al mattino, e comunque si la penso come sopra, vanno assunte con una fonte di carbo, metto sembre 4 fette di wasa con un velo di hero diet.

Commenta

• klavus
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 504
                    • 7
                    • 0
                    • Send PM

No meglio non prima... io faccio colazione direttamente con il latte le whey e tutto il resto, se non vuoi fare tutto assieme fai prima colazione e subito dopo le whey, ma comunque non 30' prima... vanno bene anche come spuntino a metà mattina

Commenta

• mentzer
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2009
                      • 213
                      • 35
                      • 42
                      • Send PM

meno pippe mentali!!!!!!!!!!!vuoi le whey la mattina anzi che prendere gli albumi?bene.fallo a colazione,buttaci pure il latte e mangiaci dei carbo assieme.vai tranquillo.a parte il gusto (piu' buone col latte) io le prendevo col latte perche' vengono leggermente rallentate e restano piu' tempo nel sangue.....le whey e acqua le lascerei solo post wo
                      sigpic

Commenta

• klavus
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 504
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

Io ad esempio mischio tutto assieme latte-whey-caffè-fette e mi faccio una zuppa vecchio stampo

Commenta

• mentzer
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2009
                          • 213
                          • 35
                          • 42
                          • Send PM

fino a whey,latte e caffe ci stavo.....le fette le inzupparei.........ma un pappone tutto insieme!!!!!!!!!!come e'?buono?semmai una mattina che rimango senza albumi ci provo ank io
                          sigpic

Commenta

• klavus
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 504
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggio
                            fino a whey,latte e caffe ci stavo.....le fette le inzupparei.........ma un pappone tutto insieme!!!!!!!!!!come e'?buono?semmai una mattina che rimango senza albumi ci provo ank io
                            Guarda io lo trovo buonissimo... prendi le fette e le sbricioli in pezzi non eccessivamente minuscoli... giri per 30 secondi e mandi giù... una bontà!

Commenta

• MxRacer
                              Omoplata abuser
                              • Mar 2005
                              • 7477
                              • 331
                              • 371
                              • Close quarter
                              • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                              Sia chiaro , io sono super d'accordo con te......

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              premetto che preferisco un bland al mattino, e comunque si la penso come sopra, vanno assunte con una fonte di carbo, metto sembre 4 fette di wasa con un velo di hero diet.
                              bravo,il blend va benone

Originariamente Scritto da klavus Visualizza Messaggio
                              No meglio non prima... io faccio colazione direttamente con il latte le whey e tutto il resto, se non vuoi fare tutto assieme fai prima colazione e subito dopo le whey, ma comunque non 30' prima... vanno bene anche come spuntino a metà mattina

Commenta

Working...
                              X