perdonate la domanda sciocca,ma va bene assumere proteine una trentina di minuti prima di colazione appena alzati?Oppure è meglio assumerle durante la colazione,o a metà mattina?
Whey pre colazione
Collapse
X
-
va bene sia colazione che a metà mattina come spuntino. non farti troppe pippe se mezz'ora prima o dopo. prendile e basta se le hai.
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiova bene sia colazione che a metà mattina come spuntino. non farti troppe pippe se mezz'ora prima o dopo. prendile e basta se le hai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggioperdonate la domanda sciocca,ma va bene assumere proteine una trentina di minuti prima di colazione appena alzati?Oppure è meglio assumerle durante la colazione,o a metà mattina?
vedi post:
quindi le pro in un pasto completo e non pre colazione,semai a colazione.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
perche' prima?...io le assumo insieme alla colazione o poco dopo....come dice Mxrace non ha senso prenderle a stomaco vuoto pre!sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioD'accordissimo con te , un pochino prima si intende quei pochi minuti che occorrono per prepararsi ciò che deve mangiare , non 30 minuti prima.....Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiobeh però il primo cibo che ingerisci sarebbero le whey....sono finezze però boh fate vobis
Commenta
-
-
No meglio non prima... io faccio colazione direttamente con il latte le whey e tutto il resto, se non vuoi fare tutto assieme fai prima colazione e subito dopo le whey, ma comunque non 30' prima... vanno bene anche come spuntino a metà mattina
Commenta
-
-
meno pippe mentali!!!!!!!!!!!vuoi le whey la mattina anzi che prendere gli albumi?bene.fallo a colazione,buttaci pure il latte e mangiaci dei carbo assieme.vai tranquillo.a parte il gusto (piu' buone col latte) io le prendevo col latte perche' vengono leggermente rallentate e restano piu' tempo nel sangue.....le whey e acqua le lascerei solo post wosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggiofino a whey,latte e caffe ci stavo.....le fette le inzupparei.........ma un pappone tutto insieme!!!!!!!!!!come e'?buono?semmai una mattina che rimango senza albumi ci provo ank io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSia chiaro , io sono super d'accordo con te......
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopremetto che preferisco un bland al mattino, e comunque si la penso come sopra, vanno assunte con una fonte di carbo, metto sembre 4 fette di wasa con un velo di hero diet.
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioNo meglio non prima... io faccio colazione direttamente con il latte le whey e tutto il resto, se non vuoi fare tutto assieme fai prima colazione e subito dopo le whey, ma comunque non 30' prima... vanno bene anche come spuntino a metà mattinaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta