30 min ora che ci penso son pochi..fra doccia-chiaccherata-passeggiata per ritornare a "casa"....passano 45 minuti...
Vitargo postWO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRicky, sai che non intervengo mai in altri thread...ma una cosa del genere da uno come te...
Ancora con sta storia della finestra anabolica
Fidati che non cambia un chezz...anzi...
@interessato
Se vuoi massimizzare, studi alla mano, parla di vitaro PRE/IN WO con BCAA...1h post WO WPI IDROLIZZATE...nel giro di un'altra ora pasto completo.
Se invece vuoi un'opinione personale vai di pasto completo nel giro di un'ora dal WO senza troppi patemi.
Per favore astenersi perditempo con la storia della finestra anabolica...
Il mio intervento è solo per Ricky che stimo, non voglio convincere nessuno. pace e beneLast edited by PrinceRiky; 24-07-2009, 16:25:52.
Commenta
-
-
Ricky...lascia stare...dalla tua frase si capisce chiaramente che pensi ci siano quei 45' e poi cade il mondo e tutto è compromesso. Non venirmi a dire che è meglio raccontare una mezza verità...dai su...un pò di onestà intellettuale.
Io non vado a dire ad un neofita che la bici va + forte della macchina solo per non farlo andare a piedi
La verità è che il 99% delle persone corre in spogliatoio e si mette a tracannarsi shakers o a mangiarsi tonno e gallette bestemmiando se trova uno in corridoio che lo rallenta di un secondo. Ecco io vorrei evitare che questi miti si perpetuino, mentre il tuo atteggiamento tende a favorirli.
Detto questo, amen...sei una persona competente e di certo non voglio screditarti"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Questo è quello che capisci tu e francamente non mi sembra necessario continuare ad argomentare su presunte credenze personali.
In questa sezione del forum, quando si aiutano i ragazzi si ricerca il pragmatismo e non le mille possilità che la scienza ci offre.
Il mio interesse è che gli utenti siano soddisfatti e sappiano facilmente gestirsi con le nozioni di cui dispongono, perché qualora fossero in grado e interessati a maggiore complessità di informazioni, non chiederebbero "come si usa il vitargo".
Prendi una dose di umiltà la mattina appena sveglio insieme agli altri integratori
Commenta
-
-
Ok la prenderò.
Ribadisco cmq che il processo di sintesi proteica è aumentata per almeno 48h del 33%. E questa non è vecchia scuola, ma NUOVA. Il bbing vive di innovazione non di stagnazione culturale.
Io ho bisogno di umiltà, ma di certo non dico cose inesatte."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOk la prenderò.
Ribadisco cmq che il processo di sintesi proteica è aumentata per almeno 48h del 33%. E questa non è vecchia scuola, ma NUOVA. Il bbing vive di innovazione non di stagnazione culturale.
Io ho bisogno di umiltà, ma di certo non dico cose inesatte.
Invito tutti a placare i toni.
Visto inoltre che riporti dati interessanti che personalmente non conoscevo (a quanto mi risulti, la tempistica e la modalità della "deposizione proteica" a livello muscolare sono tuttora poco chiare e oggetto di profonda analisi), mi farebbe piacere se potessi segnalare anche i riferimenti da cui essi provengono, indicando se si tratta di singoli studi non ancora oggetto di confronto della ricerca o se siano invece già oggetto di review e quindi di un più approfondito/avanzato processo di analisi scientifica.
Commenta
-
-
Phillips et alii 1997.
Se vuoi reference completa solo via mail
P.S. Toni pacatissimi da parte mia: sono intervenuto in amicizia e mi sono beccato del supponente. Cmq non importa...so di avere un modo di scrivere che risulta fraintendibile e scocciante, ma sono tranquillissimo di persona. Amen."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPhillips et alii 1997.
Se vuoi reference completa solo via mail
Volevo poi notare che non c'è nessun problema a indicare il riferimento completo sul forum: riferimenti e abstract di pubblicazione (almeno quelli provenienti dalla ricerca ufficiale) sono solitamente a disposizione e liberi da copyright; come tali sono non solo ben accetti sul forum, ma anche caldamente incoraggiati.
Se hai motivi "personali" per non volerli comunicare è ovviamente un altro discorso, ma in questo caso dovrai aspettarti che vengano comunque consideti solo come tua personale interpretazione dei risultati della ricerca.
Commenta
-
-
Ciao Richard.
Guarda, tanto per fare capire quanto presuntuoso sono ti dico in sincerità che io non sono un medico o persona addetta ai lavori, quindi faccio opera di ricerca personale o guidata.
Lo studio a cui faccio riferimento è solo uno di quelli che lessi: lo salvai perchè il + indicativo ma, non dovendo io crearmi una libreria personale,non ho alcun interesse a salvarmi milioni di studi.
Poi, saprai meglio di me, che soprattutto nelle boards americane si combatte a colpi di studi e questi hanno una valenza sotto lo zero poichè si può trovare uno studio che afferma tutto ed un altro che afferma l'esatto contrario.
Ora, lo studio in discussione è liberamente consultabile in abstract su pubmed ed in versione integrale su AJP. So benissimo di poter pubblicare lo studio in abstract o la reference, ma non lo faccio per due motivi:
1) sono stato indirizzato su questo studio da un'altra persona e non mi pare il caso di postare materiale "suo" su cui ha perso tempo e fatica solo per fare io bella figura nei vostri confronti.
2) sono moderatore in un forum concorrente che ha una sezione scientifica apposita e non mi pare carino postare qui studi che poi andrano forse postati di là
Detto questo, se sei interessato ti posso passare la reference o l'abstract a titolo di cortesia in privato...giusto da farti capire che non sono il ca**aro di turno che le vuole raccontare
Per gli altri mi dispiace ma ho solo espresso una mia opinione...non mi sento obbligato a sorregere ogni singola affermazione quando poi gli altri si sentono esenti dal fare lo stesso.
Fammi sapere se sei interessato...
Ciao, Marco."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPoi, saprai meglio di me, che soprattutto nelle boards americane si combatte a colpi di studi e questi hanno una valenza sotto lo zero poichè si può trovare uno studio che afferma tutto ed un altro che afferma l'esatto contrario.
se hai da ridire qualcosa di personale riguardo al sottoscritto, al mio incarico di moderatore qui dentro o ad altri problemi legati alla mia persona, puoi scrivere in privato a me o agli amministratori del forum.
la prossima volta se citi studi, controlla nei tuoi pensieri che ci sia la volontà di postarli, perché lanciare il sasso e nascondere la mano non è dignitoso da parte tua, ma soprattutto non è utile agli utenti (me compreso) che potrebbero essere interessati ad approfondire la questione e trarne giovamento.
è un argomento che ha ben sviscerato drj tempo addietro, quindi sono a conoscenza, almeno del suo punto di vista (che immagino sia anche il tuo).
cerca di essere più sereno e coerente nel muoverti all'interno del forum, perché questi modi provocatori non fanno bene a nessuno: siamo tutti qui per imparare ed aiutarci, non per fare a gara a chi sia più preparato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Richard.
Guarda, tanto per fare capire quanto presuntuoso sono ti dico in sincerità che io non sono un medico o persona addetta ai lavori, quindi faccio opera di ricerca personale o guidata.
Lo studio a cui faccio riferimento è solo uno di quelli che lessi: lo salvai perchè il + indicativo ma, non dovendo io crearmi una libreria personale,non ho alcun interesse a salvarmi milioni di studi.
Poi, saprai meglio di me, che soprattutto nelle boards americane si combatte a colpi di studi e questi hanno una valenza sotto lo zero poichè si può trovare uno studio che afferma tutto ed un altro che afferma l'esatto contrario.
Quindi non sanno distinguere tra paper, preprint, review, proceeding, ecc. trasformando in mera interpretazione personale ciò che è frutto attento lavoro d'analisi e confondendo questo lavoro in un "tutto e il contrario di tutto"; ciò semplicemente denota un non adeguato modo di rapportarsi con gli strumenti della ricerca e della pubblicazione scientifica.
Originariamente Scritto da menphisdaemonOra, lo studio in discussione è liberamente consultabile in abstract su pubmed ed in versione integrale su AJP. So benissimo di poter pubblicare lo studio in abstract o la reference, ma non lo faccio per due motivi:
1) sono stato indirizzato su questo studio da un'altra persona e non mi pare il caso di postare materiale "suo" su cui ha perso tempo e fatica solo per fare io bella figura nei vostri confronti.
2) sono moderatore in un forum concorrente che ha una sezione scientifica apposita e non mi pare carino postare qui studi che poi andrano forse postati di là
Originariamente Scritto da menphisdaemonDetto questo, se sei interessato ti posso passare la reference o l'abstract a titolo di cortesia in privato...giusto da farti capire che non sono il ca**aro di turno che le vuole raccontare
Per gli altri mi dispiace ma ho solo espresso una mia opinione...non mi sento obbligato a sorregere ogni singola affermazione quando poi gli altri si sentono esenti dal fare lo stesso.
Fammi sapere se sei interessato...
Ciao, Marco.
Ad ogni modo, visto che hai semplicemente ammesso di aver espresso una opinione personale, devi anche aspettarti che essa venga trattata come tale (cosa valida per tutti, ovviamente), senza alcun criterio di priorità sulle altre opinioni (anche questo vale per tutte le opinioni, ovviamente). Quindi sarebbe opportuno intervenire sulle altre opinioni con tono egualitario senza la pretesa che la propria opinione debba essere maggiormente riconosciuta.
Purtroppo i toni su un forum, come sai, possono facilmente essere fraintesi. Da qui purtroppo spesso sterili polemiche e fastidiosi OT.
Commenta
-
-
Ricky ma guarda che io mica volevo essere provocatorio
Sono io il primo ad aver vissuto (e magari vivere tutt'ora di certi miti)
Gli studi ho detto che secondo me hanno TUTTI (paradosso ovviamente) valenza sotto lo zero perchè bisogna vedere su chi sono condotti, da chi, lo sponsor, per quanto, metodo..e cmq troverai qualcosa che afferma il contrario
Io non ho "proposto" studi...mi hanno detto se ho references..bè le ho..se non le avessi avute avrei anche potuto essere nel giusto ma mi avreste tacciato di dire cavolate
Li ho citati perchè richiesti da richard!! Io me ne sarei stato anche zitto..poi fortuna vuole che ne abbia in archivio ancora e che non debba andare a memoria.
Sul tuo operato non ho assolutamente da dire nulla...perchè dovrei avere da ridire scusa??!
L'unico battibecco che ho avuto con mod qui dentro è stato con Manx e spero di aver chiarito...poi è chiaro che non si può stare simpatici a tutti, ma io rispetto il suo ruolo come il tuo perchè so cosa vuol dire.
Su dr.j niente da dire...solo da imparare (e questo dovrebbe dirti qualcosa su come mi pongo nella vita in realtà), cmq l'argomento non è stato sviscerato del tutto...magari!
Sul muovermi sto leggendo al di fuori dei thread solo in questi giorni perchè ho tempo libero e aspetto le ferie...
Cmq io sono il primo a voler imparare, non voglio fare a gara con nessuno..semplicemente mi sembravano informazioni inesatte e l'ho fatto notare.
Mi rendo conto dai feedback che la mia persona viene fraintesa dai posts, ma il tono non è saccente..è colloquiale...purtroppo la scrittura è inespressiva, cosa ci vuoi fare??! Per quello mi è dispiaciuto il tuo attacco, ma no problem...io sono sereno.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Richard, x me no problem...sereno e pronto a supportare le mie opinioni se interessano.
Non volevo certo sminuire nessuno, solo davo per scontato che si fosse usciti dall'ottica della finestra dei 45'..tutto lì.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
non farmi passare dalla parte del torto, perché veramente quello che mi ha dato del poco intellettualmente onesto sei stato tu; il mio primo relpy è stato assolutamente normotono e ti ho spiegato il motivo per cui ogni tanto mi attenga a protocolli generali, senza sviscerare gli argomenti (alcuni dei quali non sarei in grado, anche perché il mio ruolo in questa sezione è aiutare i neofiti, per la parte più "scientifica" ci sono altri più competenti).
Detto questo, l'importante è che il malinteso sia causato da un problema tecnico su questo argomento e da toni ambigui, non da problemi esterni.Last edited by PrinceRiky; 24-07-2009, 18:09:37.
Commenta
-
-
Cacchio, sei + permaloso di me. Per me è chiarito, non è che dobbiamo andare avanti per 10 posts a dire chi ha fatto cosa, no??! Siamo adulti e maturi, io spero che ci siamo chiariti...contro di te non ho nulla..figurati."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta