Visto che dopo il WO passati 20-30 minuti ceno direttamente, secondo voi avrebbe senso prendere il vitargo nell'immediato postWO ed evitare i carboidrati a cena? Chiedo anche perchè a volte ha cena vado di fretta ed ho difficoltà a fare un pasto completo...
Vitargo postWO
Collapse
X
-
fai massa o definizione? il vitargo va assunto solo senza le proteine mischiate, x non rallentare l'assorbimentoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiofai massa o definizione? il vitargo va assunto solo senza le proteine mischiate, x non rallentare l'assorbimento
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiovitargo subito e proteine a cena...mi sembra semplice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioOra sono in definizione, ma mi interessava sapere in generale se poteva essere una soluzione...
Ah ok quindi va bene... ma posso considerare questa soluzione solo come "emergenza" nel caso io non abbia tempo o magari è proprio meglio prendere il vitargo e poi a cena elimino proprio i carbo?
pasto completo senza troppe paranoie.
Commenta
-
-
Vitargo poi Cena completa.
Ragazzi la finestra anabolica è il momento più proficuo per crescere. Potreste anche digiunare tutto il giorno a mangiare 3000kcal nelle 4 ore successive all'allenamento che andrebbe benissimo
Cena con un po' di carboidrati, va bene qualche galletta di riso per accompagnare la carne. Le compri e sono pronte così.
Commenta
-
-
in definizione comunque a prescindere, anche se non prendessi il vitargo eviterei sempre i carboidrati a cena..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioVitargo poi Cena completa.
Ragazzi la finestra anabolica è il momento più proficuo per crescere. Potreste anche digiunare tutto il giorno a mangiare 3000kcal nelle 4 ore successive all'allenamento che andrebbe benissimo
Cena con un po' di carboidrati, va bene qualche galletta di riso per accompagnare la carne. Le compri e sono pronte così.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiostà in definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodopo quanto tempo ceneresti??
Perchè potresti fare subito dopo vitargo, e dopo 30 min circa cena completa (cho+pro limitando i grassi)Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioVitargo poi Cena completa.
Cena con un po' di carboidrati, va bene qualche galletta di riso per accompagnare la carne. Le compri e sono pronte così.
Non ho mai pensato a fare Vitargo + pasto completo perchè pensavo che 30' fossero troppo pochi per un altro pasto... Magari appunto a cena meno cho del solito oppure nulla se vado di fretta... Però come soluzione la vedo meglio in massa che in definizione no? Altrimenti come dici Ricky li riduco a pranzo ed il gioco è fatto..
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioin definizione comunque a prescindere, anche se non prendessi il vitargo eviterei sempre i carboidrati a cena..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
Puoi anche sorseggiare il vitargo da metà allenamento in poi è un'ottima soluzione
Commenta
-
Commenta