Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitargo postWO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vitargo postWO

    Visto che dopo il WO passati 20-30 minuti ceno direttamente, secondo voi avrebbe senso prendere il vitargo nell'immediato postWO ed evitare i carboidrati a cena? Chiedo anche perchè a volte ha cena vado di fretta ed ho difficoltà a fare un pasto completo...

    #2
    fai massa o definizione? il vitargo va assunto solo senza le proteine mischiate, x non rallentare l'assorbimento
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      vitargo subito e proteine a cena...mi sembra semplice.
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        fai massa o definizione? il vitargo va assunto solo senza le proteine mischiate, x non rallentare l'assorbimento
        Ora sono in definizione, ma mi interessava sapere in generale se poteva essere una soluzione...

        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
        vitargo subito e proteine a cena...mi sembra semplice.
        Ah ok quindi va bene... ma posso considerare questa soluzione solo come "emergenza" nel caso io non abbia tempo o magari è proprio meglio prendere il vitargo e poi a cena elimino proprio i carbo?

        Commenta


          #5
          cena direttamente!! niente vitarg.....o

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da klavus Visualizza Messaggio
            Ora sono in definizione, ma mi interessava sapere in generale se poteva essere una soluzione...



            Ah ok quindi va bene... ma posso considerare questa soluzione solo come "emergenza" nel caso io non abbia tempo o magari è proprio meglio prendere il vitargo e poi a cena elimino proprio i carbo?
            se puoi cena direttamente.
            pasto completo senza troppe paranoie.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #7
              Ok allora tengo il vitargo solo in casi di emergenza!

              Commenta


                #8
                dopo quanto tempo ceneresti??
                Perchè potresti fare subito dopo vitargo, e dopo 30 min circa cena completa (cho+pro limitando i grassi)
                Ingegnere88

                Commenta


                  #9
                  Vitargo poi Cena completa.

                  Ragazzi la finestra anabolica è il momento più proficuo per crescere. Potreste anche digiunare tutto il giorno a mangiare 3000kcal nelle 4 ore successive all'allenamento che andrebbe benissimo

                  Cena con un po' di carboidrati, va bene qualche galletta di riso per accompagnare la carne. Le compri e sono pronte così.

                  Commenta


                    #10
                    in definizione comunque a prescindere, anche se non prendessi il vitargo eviterei sempre i carboidrati a cena..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      Vitargo poi Cena completa.

                      Ragazzi la finestra anabolica è il momento più proficuo per crescere. Potreste anche digiunare tutto il giorno a mangiare 3000kcal nelle 4 ore successive all'allenamento che andrebbe benissimo

                      Cena con un po' di carboidrati, va bene qualche galletta di riso per accompagnare la carne. Le compri e sono pronte così.
                      stà in definizione
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        stà in definizione
                        embè? li toglierà a pranzo i carboidrati. a meno che non faccia una metabolica o una low low carb, non ha senso fare un pasto unicamente proteico dopo l'allenamento.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          dopo quanto tempo ceneresti??
                          Perchè potresti fare subito dopo vitargo, e dopo 30 min circa cena completa (cho+pro limitando i grassi)
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          Vitargo poi Cena completa.

                          Cena con un po' di carboidrati, va bene qualche galletta di riso per accompagnare la carne. Le compri e sono pronte così.
                          In pratica il tempo di finire il WO, doccia e poi a casa con la cena già pronta, diciamo che passano 30 minuti se perdo tempo nello spogliatoio

                          Non ho mai pensato a fare Vitargo + pasto completo perchè pensavo che 30' fossero troppo pochi per un altro pasto... Magari appunto a cena meno cho del solito oppure nulla se vado di fretta... Però come soluzione la vedo meglio in massa che in definizione no? Altrimenti come dici Ricky li riduco a pranzo ed il gioco è fatto..

                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          in definizione comunque a prescindere, anche se non prendessi il vitargo eviterei sempre i carboidrati a cena..
                          Il punto è che la mia cena è il postWO, per questo ci sono i cho; ma anche nei REST di solito non li elimino mai del tutto

                          Commenta


                            #14
                            bastano 20 minuti.

                            Puoi anche sorseggiare il vitargo da metà allenamento in poi è un'ottima soluzione

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio

                              Puoi anche sorseggiare il vitargo da metà allenamento in poi è un'ottima soluzione
                              Già a questo non ci avevo pensato...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎