Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio su pro

    Ciao a tutti ,,ho appena acquistato online il mega pacco di whey elite della dymatyze insieme alla creatina della stessa marca...
    Qualcuno sa dirmi qualitativ. se son buone?
    io mi son affidato a ingredienti ecc e mi sembrano abb buone...

    #2
    Originariamente Scritto da MANoo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ,,ho appena acquistato online il mega pacco di whey elite della dymatyze insieme alla creatina della stessa marca...
    Qualcuno sa dirmi qualitativ. se son buone?
    io mi son affidato a ingredienti ecc e mi sembrano abb buone...
    Medie senza infamia ma cariche di sodio

    Commenta


      #3
      ok..quindi son abbastanza modeste..un ultima cosa..generalmente nel pre wo posso aggiungerci zucchero per arricchirla di carbo?
      purtroppo di quella marca non ho trovato nè carbo nè altro e mischiare le marche è una cosa che non mi ispira molto...
      e pensavo che mangiandoci insieme cibi solidi avrei faticato la digestione..

      Commenta


        #4
        se le hai prese all vaniglia son stra buone digeribilissime velocissime e leggere...! buonissimo rapporto qualità prezzo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MANoo Visualizza Messaggio
          ok..quindi son abbastanza modeste..un ultima cosa..generalmente nel pre wo posso aggiungerci zucchero per arricchirla di carbo?
          purtroppo di quella marca non ho trovato nè carbo nè altro e mischiare le marche è una cosa che non mi ispira molto...
          e pensavo che mangiandoci insieme cibi solidi avrei faticato la digestione..
          30 minuti prima dell'allen: due frutti più le proteine e sei a posto.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
            30 minuti prima dell'allen: due frutti più le proteine e sei a posto.
            Non è troppo poco? Nel senso che 30 min prima, siamo troppo a ridosso del WO, e 2 frutti e le pro, sn troppa roba sullo stomaco?
            Credevo che 30 min pre fosse un tempo da bcaa,crea o pre-wo specifici.
            Delucidazioni a riguardo?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio
              Non è troppo poco? Nel senso che 30 min prima, siamo troppo a ridosso del WO, e 2 frutti e le pro, sn troppa roba sullo stomaco?
              Credevo che 30 min pre fosse un tempo da bcaa,crea o pre-wo specifici.
              Delucidazioni a riguardo?
              idem, io di solito un ora prima whey

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio
                Non è troppo poco? Nel senso che 30 min prima, siamo troppo a ridosso del WO, e 2 frutti e le pro, sn troppa roba sullo stomaco?
                Credevo che 30 min pre fosse un tempo da bcaa,crea o pre-wo specifici.
                Delucidazioni a riguardo?
                fai 1 ora prima: whey + frutti con carbo a lento assorbimento

                Commenta


                  #9
                  ma riguardo al fatto di aggiungere zucchero alle whey??
                  vado mica a incasinarne l assorbimento?in fondo non aggiungo carbo semplici?

                  Commenta


                    #10
                    ma di solito i consigli non si chiedono PRIMA di acquistare?



                    Commenta


                      #11
                      bhe si è vero..ma me ne avevano già parlato bene cmq..volevo chiedere anche consiglio a voi già che c ero...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎