Funziona?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbblues
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 65
    • 2
    • 0
    • Send PM

Funziona?

salve ragazzi scrivo per dire che è quasi una settimana che assumo il brucia grassi FAT DIRECT ( fat burner ) ma non noto cambiamenti è presto ancora?
    sulla scatola c'è scritto una compressa al giorno ma io ne assumo una dopo colazione e un altra verso le 16/17 che sono orariche vado in palestra ma anche quando non vado lo assumo a quell'ora secondo voi dovrei aumentare il dosaggio ? oppure è un prodotto che non funziona e dovrei cambiarlo ? la mia dieta credo sia ottima l'attività fisica è di 3/4 volte a settimana secondo voi entro quando dovrei trovare giovamento ? ......................un altra cosa quale test bisogna fare per sapere quanta massa grassa e magra ho ?
    ciao e grazie
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

nn conosco il prodotto in question puoi postare i valori d'etichetta?

cmq prima di dire dieta ottima è buona cosa farla vedere...... idem x il WO.....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• gbblues
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 65
      • 2
      • 0
      • Send PM

c'è scritto valori per ogni capsula

l-carnitina 200mg
      l-citrulline malate 90mg
      l-arginine bse 125mg
      guaranà 200mg
      fibre 0g
      zucchero 0,25
      citrus 30mg
      sodio 0g
      chromium 0,1 mg

ecco i valori

per la dieta l'ho post. l'altra volta e hanno detto tutti che è ottima poi me l'ha data un dietologo , l'allenamento te lo scrivo in breve

15 minuti di rotex o ciclette

poi faccio una scheda che comprende due serie alla volta di attrezzi ( ovviamente divido una volta i pettorali poi gambe ecc...) e 2 addominali bassi, 20 alti ,laterali e alla fine 40 minuti di tappeto a 5.5 qualche volta lo faccio a 6.5 ma con questo caldo muoio e non riuscirei a fare i 40 minuti...........poi mi fermo un paio di minuti e riprendo tutto da capo facendo cosi in tre mesi ho perso 13 kg ma da quando ho iniziato a fare pesi ne ho preso 1,5 max 2 credo ed è una settimana che prendo integratore perchè vorrei bruciare grasso....

spero di essere stato chiaro e ripeto vorrei sapere s eposso prendere più di due pillole al giorno che effetti strani potrei avere e se è buono come prodotto.
      ciao
      grazie

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

guarda con quei valori per 2 casule non farti problemi. cmq per me NON un buon prodotto.... cmq fammi capire fai 40min di cardio DUE volte a seduta?
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• gbblues
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 65
          • 2
          • 0
          • Send PM

si si nella stessa volta faccio 40 poi mi fermo e inizio la scheda da capo quindi alla fine ho 15 di rotex e 40 di tappeto + 15 di rotex e 40 di tappeto in tutto 80 minuti di tappeto più 30 minuti di rotex + i pesi .........
          senti mi diresti che prodotto potrei usare invece di questo o se psso aumentare le capsule o se a questoprodotto posso aggiungere anche altro tipo carnitina 1 ora prima dell'allenamento o bho non so consigliami tu
          grazie

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

1h e 20 di cardio a botta + sto rotex.... amico, fai come credi, x il prodotto x quanto mi riguarda puoi tranquillamente aumentare le dosi. è l'allenamento che è PENOSO.... TROPPO cardio.una follia.

Commenta

• gbblues
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 65
              • 2
              • 0
              • Send PM

secondo te bastano i 40 minuti + i 15 di rotex o ciclette ? o faccio più tappeto ed elimino la ciclette all'inizio ?
              cmq grazie di tutti i consigli

Commenta

• .Daniele.
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 373
                • 8
                • 0
                • Send PM

a mio parere per notare qualche effetto dovresti buttar giù mezza confezione a botta apparte questo, fai come detto da Whipper sistema l'allenamento, la prossima volta chiedi consigli prima di acquistare

Commenta

• gbblues
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 65
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

quindi secondo te anche se dovessi prendere una capsula la mattina una il pomeriggio e una la sera non mi dovrebbe succedere niente ? ....cmq volendo cambiare prodotto cos ami consigli ? sai ame serve qualcosa che anche quando non mi alleno mi aiutui ..............
                  ti saluto e grazie

Commenta

• .Daniele.
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2008
                    • 373
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

no non ti succede niente ma se hai disponibilità lascialo stare e acquistane un altro, vai su animal cuts universal oppure mxl7 isatori tutti e 2 ottimi anche se preferisco l'animal poi magari ci aggiungi anche della carnitina.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88121
                      • 2,192
                      • 2,863
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gbblues Visualizza Messaggio
                      salve ragazzi scrivo per dire che è quasi una settimana che assumo il brucia grassi FAT DIRECT ( fat burner ) ma non noto cambiamenti è presto ancora?
                      sulla scatola c'è scritto una compressa al giorno ma io ne assumo una dopo colazione e un altra verso le 16/17 che sono orariche vado in palestra ma anche quando non vado lo assumo a quell'ora secondo voi dovrei aumentare il dosaggio ? oppure è un prodotto che non funziona e dovrei cambiarlo ? la mia dieta credo sia ottima l'attività fisica è di 3/4 volte a settimana secondo voi entro quando dovrei trovare giovamento ? ......................un altra cosa quale test bisogna fare per sapere quanta massa grassa e magra ho ?
                      ciao e grazie
                      Funziona? Ragazzi, ricordate sempre che gli integratori non sono una radio, va o non va? Dipende anche da molti altri fattori la resa che si ha...

Commenta

• .Daniele.
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2008
                        • 373
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Funziona? Ragazzi, ricordate sempre che gli integratori non sono una radio, va o non va? Dipende anche da molti altri fattori la resa che si ha...
                        ovviamente ma sul mercato c'è di meglio

Commenta

• Ingegnere88
                          Super Digital abUSER
                          • May 2008
                          • 9548
                          • 481
                          • 705
                          • Catania!!!
                          • Send PM

nn succede nulla...ma proprio nulla in tutti sensi
                          Se vuoi un termo opta per:
                          Animal cut, universal
                          msxl7, isatori
                          Ingegnere88

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88121
                            • 2,192
                            • 2,863
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
                            ovviamente ma sul mercato c'è di meglio
                            Si si, io mi riferivo al titolo più che altro, è una delle domande che mi rivolgono più spesso in ambito di integratori ed è quella che fa meno senso al pari di : "voglio qualche cosa che mi faccia diventare grosso"

Commenta

• gbblues
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 65
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

quindi mi consigliate di cambiare? ma se uso questo aumentando la dose e uso della l-carnitina?
                              cmq l'anima cut dove lo posso acquistare ?

Commenta

Working...
                              X