ciao a tutti. mi è arrivata oggi la creatina;cell-tech deella muscletech e quella della pharmapure. mi sapete dire le assunzioni in che dosi e per quanto tempo usarla? non riesco a trovare informazioni concordanti,vi ringrazio
aiuto creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da remi72 Visualizza Messaggiociao a tutti. mi è arrivata oggi la creatina;cell-tech deella muscletech e quella della pharmapure. mi sapete dire le assunzioni in che dosi e per quanto tempo usarla? non riesco a trovare informazioni concordanti,vi ringrazioOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiocreatina 6-7 gr al dì.post WO nei giorni ON e colazione nei giorni off.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioscusa perchè le hai comprate entrambe??
a chi gliel'ha vendutaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta