Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WorldWide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    WorldWide

    Premettendo che sono un ignorante esagerato in materia di integrazione (quindi abbiate pietà dell'eventuale baggianata che sto per domandare), vorrei sapere da voi esperti una cosa: sono tornato qualche giorno fa da NY (ci vado per lavoro, non per divertimento ) e lì ho fatto incetta, fra le altre cose, delle barrette di una marca a me sconosciuta, la WorldWide, appunto, barrette da 31 g di prot. e soprattutto a basso indice glicemico. Qualcuno sa darmi info su questa marca?
    grazie ciao
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    #2
    E' un'ottima marca!

    Che altri prodotti hai portato?
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Ottima marca, vai sul sicuro .



      Commenta


        #4
        Originally posted by Napalm


        Che altri prodotti hai portato?
        Innanzitutto grazie (se lo dice Sergio che è un'ottima marca, mi fido ciecamente....)
        Ho portato in qua EAS, EAS e ancora EAS.....lo so , sono un pò monotono, ma visto che sono un ignorante ho preferito andare sul sicuro.....a proposito, al negozio di integratori al Rockfeller Center il commesso mi aveva proposto le barrette della Labrada (mi sembra si scriva così) ma io non mi sono fidato e ho preferito quelle dalle EAS Low Carb e della WorldWide, in quanto incuriosito dal basso IG (che, per inciso, ho poi scoperto essere in vendita praticamente in qualsiasi store newyorkese, grande o piccolo che sia). Che dite, mi dovevo fidare o ho fatto meglio così?
        grazie ciao
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

        Commenta


          #5
          Originally posted by Eddie

          Innanzitutto grazie (se lo dice Sergio che è un'ottima marca, mi fido ciecamente....)
          GRAZIE A TE!


          Comunque anche le Labrada sono ottime.
          Saresti andato anche li sul sicuro

          Ciao
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Originally posted by Napalm


            GRAZIE A TE!


            Comunque anche le Labrada sono ottime.
            Saresti andato anche li sul sicuro

            Ciao
            orsù, caro Napalm, non ti offendere......lui è il capo qui e bisogna tenerlo in considerazione......
            apparte gli scherzi grazie......comunque, visto che vado spesso a NY per lavoro e visto che lì esiste di tutto di più avrò presto bisogno di un corso accellerato per potere scegliere e provare altre marche (magari ottime e più a buon mercato) oltre alla EAS...ciao
            < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
            Depeche Mode

            Commenta


              #7
              Originally posted by Eddie

              ......comunque, visto che vado spesso a NY ...
              Eheheh....quando passi a TS?
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Grande marca la WORLDWIDE...provai anche le buste sostitutive di pasto con pochi carboidrati ed erano ottime.
                Le barrette anche ....cmq come gusto preferisco su tutte le Labrada (le hanno fatte da poco con 3gr di carbo).
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Body80
                  Grande marca la WORLDWIDE...provai anche le buste sostitutive di pasto con pochi carboidrati ed erano ottime.
                  Le barrette anche ....cmq come gusto preferisco su tutte le Labrada (le hanno fatte da poco con 3gr di carbo).
                  Ti riferisci a quelle col gusto Piña Colada? Spettacolari!!
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta


                    #10
                    Grande marca assolutamente non sconosciuta soprattutto in Ameriaca, anzi è forse tra le più commerciale quella più attiva nell'introduzione di prodotti low-carb.
                    Is a calorie a calorie?
                    ---------------------------
                    Nulla dies sine linea
                    ---------------------------

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Gawain


                      Eheheh....quando passi a TS?
                      prima di quanto tu possa immaginare......
                      ciao
                      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                      Depeche Mode

                      Commenta


                        #12
                        ok, la W.W è una grande marca e questo l'ho appurato (e ne sono felice, visto i kg di barrette che ho ingurgitato ), ma io ho riportato più che altro le barrette Myoplex Low Carb della EAS (in quanto ero....sicuro di ciò che compravo); visto che il prezzo è simile, voi che mi dite? C'è altre marche da "sperimentare"?
                        E per quanto riguarda le pro che mi dite? Stavolta non le ho prese perchè siccome ne uso poche ancora ne ho una vasca a casa, ma siccome conto di tornare -relativamente parlando tra un pò- a NY voi che mi consigliate tra lemarche USA?
                        ciao grazie
                        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                        Depeche Mode

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Sergio
                          Ottima marca, vai sul sicuro .

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Napalm


                            Ti riferisci a quelle col gusto Piña Colada? Spettacolari!!
                            Pensavo che solo la inkospor si spingesse a commercializzare il gusto pina colada....

                            :cool:
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎