Ciao ragazzi sto cercando di asciugarmi pero' ho notato che l'addome sotto l'ombelico rimane gonfio pur perdendo peso...da 2-3 mesi prendo whey, prima d'allora pur pesando di piu' non rilevavo questo problema...volevo chiedervi se anche a qualcuno di voi capita lo stesso problema con le whey e se la maggior parte degli utenti le elimina in definizione....
Whey e addome gonfio...in definizione eliminarle?
Collapse
X
-
potrebbe essere anche un alimento che ti crea gonfiore e magari anche un pò di aria..devi andare per esclusioni, magari togli le whey una settimana e vedi come va, poi riprendile e se il gonfiore torna vorrà dire che sarà collegato a quello...intolleranza al lattosio..MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
si ma...ritenzione idrica...dolcificanti...whey...è tutta una storia che ha senso se devi fare una gara,come pre-contest...
se sei un normale ragazzo che deve definirsi mi sembra tutto superfluo,se non controproducente...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiosi ma...ritenzione idrica...dolcificanti...whey...è tutta una storia che ha senso se devi fare una gara,come pre-contest...
se sei un normale ragazzo che deve definirsi mi sembra tutto superfluo,se non controproducente...
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomagari per fare i perfettini si usano delle isolatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio...neutre!
ecccccccellenti!!!....veramente eccellenti.
non sanno di un *****, ma vanno giù che è un piacere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioecccccccellenti!!!....veramente eccellenti.
non sanno di un *****, ma vanno giù che è un piacere.sigpic
Commenta
-
Commenta