Qualcuno ha provato il gusto Mocaccino??
Gusto Isobolic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Winstrol* Visualizza MessaggioQualcuno ha provato il gusto Mocaccino??
Aggiorno appena lo provo a "belle dosi"!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMi è arrivato proprio ieri mattina... Lo provo e ti faccio sapere. Ne ho sentito un "pizzico" e sembra simile al gusto cookies cream con retrogusto caffè. Non sembra male...
Aggiorno appena lo provo a "belle dosi"!
Perfetto fammi sapere che questa settimana devo ordinarle.....
Grazie......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *Winstrol* Visualizza MessaggioPerfetto fammi sapere che questa settimana devo ordinarle.....
Grazie......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *Winstrol* Visualizza MessaggioQualcuno ha provato il gusto Mocaccino??
Il gusto assomiglia al cookies cream con la differenza di essere meno dolci e con un buon restrogusto "TIPO caffè". Non ricordano una tazzina di caffè o di cappuccino, questo è da evidenziare. Tuttavia è un sapore buono...o meglio, a me piace.
Se si ricerca il gusto cappuccino bisogna comprare le Aminopro della Gensan. Sembra di bere un cappuccino al bar!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioProvate...
Il gusto assomiglia al cookies cream con la differenza di essere meno dolci e con un buon restrogusto "TIPO caffè". Non ricordano una tazzina di caffè o di cappuccino, questo è da evidenziare. Tuttavia è un sapore buono...o meglio, a me piace.
Se si ricerca il gusto cappuccino bisogna comprare le Aminopro della Gensan. Sembra di bere un cappuccino al bar!
Le prenderò allora...... giusto per abbassare anche i carbo... passo dalle syntha 6 cokies..... che sono fenomenali... ma dopo 5 conf da 5lb mi hanno un pò stufato........... e vorrei sempre restare su un blen tecnico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *Winstrol* Visualizza MessaggioGrazie Rayban....
Le prenderò allora...... giusto per abbassare anche i carbo... passo dalle syntha 6 cokies..... che sono fenomenali... ma dopo 5 conf da 5lb mi hanno un pò stufato........... e vorrei sempre restare su un blen tecnico..
Danno sazietà ma non mi appesantiscono la digestione. Sintomo che la qualità c'è.
Lo ritengo tra i migliori blend sul mercato...sigpic
Commenta
-
-
Guarda cambio le syntha perchè me ne sono pappati 5 fusti da 5lb..... e mi sono sempre trovato da dio.. tenendo presente che vado di 2 scoop(85 gr) due volte al giorno..
le isobolic hanno piu pro e sono sempre un blend tecnico..... le ordino stamattina e ti posto il mio punto di vista...
Ciao..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *Winstrol* Visualizza MessaggioGuarda cambio le syntha perchè me ne sono pappati 5 fusti da 5lb..... e mi sono sempre trovato da dio.. tenendo presente che vado di 2 scoop(85 gr) due volte al giorno..
le isobolic hanno piu pro e sono sempre un blend tecnico..... le ordino stamattina e ti posto il mio punto di vista...
Ciao..
Comunque ci si risente per un tuo parere.
Ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freeflyer Visualizza Messaggiosi buono buono,ma si sente un po' troppo il retrogusto di latte liofilizzato...sono smielate...preferisco ,come sapore,le max protein della Universal.
Ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *Winstrol* Visualizza MessaggioPurtroppo le isobolic mocacchino erano finite......... mi sa che hai preso l'ultimo fusto....
Sarà per la prossima..
come ti stai trovando?
Mi sto trovando bene...ottima digeribilità. Il gusto lo trovo di mio gradimento.sigpic
Commenta
-
-
non so se è mocaccino,ovvero se parliamo dello stesso gusto.
Quelle che ho io sono gusto chocolate....e per me sono smielate.....
le prendo solo col latte freddo shackerate,al mattino a colazione nel latte caldo
francamente non le gradisco troppo...
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freeflyer Visualizza Messaggionon so se è mocaccino,ovvero se parliamo dello stesso gusto.
Quelle che ho io sono gusto chocolate....e per me sono smielate.....
le prendo solo col latte freddo shackerate,al mattino a colazione nel latte caldo
francamente non le gradisco troppo...
Ciaosigpic
Commenta
-
Commenta