Ho provato diverse marche di proteine (Volkem, Eas, ecc.), l'ultima di queste è la Twinlab che mi soddisfano, ma che considero troppo ricche di grassi e carboidrati. vorrei cambiare di nuovo che ne pensate delle proteine MeT-Rx, o secondo voi quali sono le migliori?
reintegrazione proteica
Collapse
X
-
Proteine del siero del latte a scambio ionico ed ultrafiltrate con basso contenuto sodico. Per adesso continuerò con le twinlab visto i risultati ottenuti, l'unica cosa di cui dubito è il contenuto in grassi che mi sembra leggermente più elevato rispetto alle altre!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Beh cmq guarda nel retro: non ci sono 20gr di grassi ogni dose...solo 1 o al massimo 2 in più rispetto ad altre.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Mi associo ai consigli di Swanz: le marche citate sono tra le migliori.
Se cerchi proteine con meno grassi e carboidrati, tuffati sulle Genesis Whey Protein 100%Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by emx
Proteine del siero del latte a scambio ionico ed ultrafiltrate con basso contenuto sodico. Per adesso continuerò con le twinlab visto i risultati ottenuti, l'unica cosa di cui dubito è il contenuto in grassi che mi sembra leggermente più elevato rispetto alle altre!ottimo livello ... purtroppo le ditte non sono obbligate ad indicare la quantità di sodio nelle Whey, indice di qualità se il sodio è a livelli bassi!
ByeLast edited by NaturalMan; 27-12-2001, 20:09:29.
Commenta
-
Commenta