Ho provato diverse marche di proteine (Volkem, Eas, ecc.), l'ultima di queste è la Twinlab che mi soddisfano, ma che considero troppo ricche di grassi e carboidrati. vorrei cambiare di nuovo che ne pensate delle proteine MeT-Rx, o secondo voi quali sono le migliori?
reintegrazione proteica
Collapse
X
-
Proteine del siero del latte a scambio ionico ed ultrafiltrate con basso contenuto sodico. Per adesso continuerò con le twinlab visto i risultati ottenuti, l'unica cosa di cui dubito è il contenuto in grassi che mi sembra leggermente più elevato rispetto alle altre!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Beh cmq guarda nel retro: non ci sono 20gr di grassi ogni dose...solo 1 o al massimo 2 in più rispetto ad altre.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Mi associo ai consigli di Swanz: le marche citate sono tra le migliori.
Se cerchi proteine con meno grassi e carboidrati, tuffati sulle Genesis Whey Protein 100%Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by emx
Proteine del siero del latte a scambio ionico ed ultrafiltrate con basso contenuto sodico. Per adesso continuerò con le twinlab visto i risultati ottenuti, l'unica cosa di cui dubito è il contenuto in grassi che mi sembra leggermente più elevato rispetto alle altre!
ByeLast edited by NaturalMan; 27-12-2001, 20:09:29.
Commenta
-
Commenta