pensavo di usare il nitrix mi sembra il più valido
ossido d'azoto/ossido nitrico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionessuno gli ha ancora detto che non si assume ossido nitrico, ma stimolanti della secrezione dello stesso?
forse sbaglio qualcosaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionessuno gli ha ancora detto che non si assume ossido nitrico, ma stimolanti della secrezione dello stesso?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionessuno gli ha ancora detto che non si assume ossido nitrico, ma stimolanti della secrezione dello stesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionessuno gli ha ancora detto che non si assume ossido nitrico, ma stimolanti della secrezione dello stesso?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioPer il pump va benissimo, o almeno su di me ha degli ottimi effetti, ma ricorda che comunque è solo un "effetto" pump.... vanno bene sia prodotti già belli e pronti o appunto l-arginina o akg
Più pump = maggior ossigenazione dei tessuti--> più nutrienti, ormoni, ecc---> più crescita (forse!)
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionessuno gli ha ancora detto che non si assume ossido nitrico, ma stimolanti della secrezione dello stesso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioBeh, il che non è poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioSìsì ma assolutamente, senò che la prenderei a fare :P... precisavo perchè una volta parlando con un tizio pensava che bastava prenderla per ingrossare i muscoli XD XD XD na specie di integratore miracoloso
Cmq direi che il pump dato da tali integratori potrebbe anche rivelarsi utile in protocolli allenanti che prevedeno "la teoria dell'allargamento della borsa dall'interno". Es. FST-7 di Hany Rambood... (non il DoggCrapp, eh!)...sigpic
Commenta
-
Commenta