quoto...era una domanda da 1 dollaro
Consiglio su integratore per dimagrire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioraga meglio caffeina della natroid o qll dell ids ke contiene anke the verde e guaranà?
Poi ti pigli il te della NowFood ,che con un decinaio di euris hai 100 caps da 400 mg.
Cosi avrai fatto uno dei migliori stack "fai date" ALC+CAFFE+TE.
Aho , ma sta roba la pigli o no , fra un po' cominciano a vendere i panettoni!!!Last edited by Senpai; 18-06-2009, 11:25:04.
Commenta
-
-
Se lo fai per 4 ore di suguito forse si .Se fai quello che dici di fare invece fai cardio (pesante).
La carnitazza serve proprio li.
Dovrebbe e dico " dovrebbe" privilegiare i grassi come fonte di combustibile muscolare , invece dei muscoli stessi.
Tieni presente pero che fare attivita fisica + o - pesante nn serve a dimagrire nell'atto stesso dell'esercizio, ma ad alzare il metabolismo basale.
Cosa che permette di perdere peso (lardo) durante l'arco della giornata.
Commenta
-
-
io lunedi mercoledi e venerdi faccio 2 esercizi x fascia muscolare!dopo fatto i pesi faccio 25 minuti di corsa a 7.5 km/h poi 25 min di cyclette res.2 a 90 rpm e 10 min di summit res.1
invece martedi e giovedi mi dedico solo ad attività aerobica cioe 35 min corsa a 7.5 km/h poi 30 min di cyclette a 90 rpm e 15 min di summit!
ke ne dite?
p.s oggi mi sn pesato sono 72 kg e sn alto 1.78
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioio lunedi mercoledi e venerdi faccio 2 esercizi x fascia muscolare!dopo fatto i pesi faccio 25 minuti di corsa a 7.5 km/h poi 25 min di cyclette res.2 a 90 rpm e 10 min di summit res.1
invece martedi e giovedi mi dedico solo ad attività aerobica cioe 35 min corsa a 7.5 km/h poi 30 min di cyclette a 90 rpm e 15 min di summit!
ke ne dite?
p.s oggi mi sn pesato sono 72 kg e sn alto 1.78
Ke vuoi evaporare !!!
Sei 178 x 72 , sei gia' negativo !
Tu nn devi dimagrire ulteriormente.
Guarda ke se devi riassorbire pelle in eccesso devi fare altro eh !
Prova a postare la tua situazione in allenamento/dimagrimento e vedi
cosa ti dicono i MASTERS!
Commenta
-
-
Vai nelle sezioni adeguate , posta foto , dieta e allenamento , vedrai ke i GRANDI del forum ti dararanno ottimi conZigli
Commenta
-
Commenta