Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fosfadilserina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fosfadilserina

    Durante la prima fase di definizione, x circa 1 mese, non sottoponendomi a rigide restrizioni caloriche, ma solo lievi, ma inserendo dell' attività aerobica ad intensità medio alta 2*45 min x week, volevo provare quest' integratore x preservarmi un po' dal catabolismo muscolare.
    Cercando in giro ho trovato 2 integratori a base di questa sostanza:
    Cort-bloc della Musclelink, con un costo parecchio alto e dosaggio x cps abbastanza basso, contenente anche una serie di antiossidanti.
    Fosfadil della A.N. Labs con costi inferiori, dosaggi relativamente buoni e anch' esso con antiossidanti annessi.
    Ora, siccome ricordo che in "illo tempore" non c'erano opinioni molto positive riguardo quest' ultima azienda, vorrei sapere se ci sono state delle esperienze positive con questi o altri integratori a base di fosfadilserina e in quel caso il nome dei prodotti usati.
    Grazie
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me

    #2
    Neobros in farmacia.
    Lo usavo in compresse (100mg cad) o in ampolle da bere (150mg).
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Ciao Body, innanzi tutto complimenti x la massa raggiunta, tmp fa ho visto le foto e devo dire che hai fatto proprio un buon lavoro, anche se pure prima stavi benissimo.
      A che dosaggio l' hai usata??? Parere personale??? Costo???
      Thank you!
      Byez
      Gg
      ----------------------------------
      I will be...

      THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


      X qualsiasi cosa email-me

      Commenta


        #4
        Ho appena finito di assumerla a dosi di 300mg al giorno, ma ho riscontrato uno spiacevole effetto collaterale: infiammazione ai denti e dolori articolari (il cortisolo è un anti-infiammatorio)
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Ciao Gaw, beh, anche se non sono proprio effetti piacevoli, questa è una dimostrazione in + che la sostanza in questione ha effetti inibitori sulla produzione di cortisolo...ho letto studi ed esiti molto controversi.
          L' hai usata in regime ipocalorico? Effetti positivio degni di nota?
          Forse se avessi abbassato un po' il dosaggi avresti avuto meno effetti collaterali.
          Byez
          Gg
          ----------------------------------
          I will be...

          THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


          X qualsiasi cosa email-me

          Commenta


            #6
            Ciao Gaw, beh, anche se non sono proprio effetti piacevoli, questa è una dimostrazione in + che la sostanza in questione ha effetti inibitori sulla produzione di cortisolo...ho letto studi ed esiti molto controversi.
            L' hai usata in regime ipocalorico? Effetti positivio degni di nota?
            Forse se avessi abbassato un po' il dosaggi avresti avuto meno effetti collaterali.
            Byez
            Gg
            ----------------------------------
            I will be...

            THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


            X qualsiasi cosa email-me

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gigi83
              L' hai usata in regime ipocalorico?
              No

              Effetti positivio degni di nota?
              Ho notato che potevo sopportare un volume leggermente maggiore

              Forse se avessi abbassato un po' il dosaggi avresti avuto meno effetti collaterali.
              Può darsi
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎