Ultimate nutrition Iso Sensation 93

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da groning Visualizza Messaggio
    in effetti scelgo sempre vaniglia per "leggerezza" e possibilità di mischiare facilmente con altri aromi, se necessario. per questo motivo mi trovo a dover rinunciare (spero momentaneamente) alle ast vp2 e a virare su altro. e per questo stesso motivo preferirei, per esempio, le iso sensation alla vaniglia rispetto alle iso cool che hanno gusti troppo strani.

comunque quello che volevo capire è se le iso sensation sono un gradino più in alto rispetto alle altre isolate che ho nominato (e che so essere comunque di ottimo livello) o se siamo più o meno pari. mi viene questo sospetto guardando da un lato alle sostanze aggiunte, e d'altro lato al metodo di estrazione delle pro, che in teoria è qualcosa di "meglio" rispetto ai metodi di ast, vpx etc

PS a prescindere dal prezzo, come già ho detto.
    Le AST sono delle isolate-idrolizzate (in teoria, dovrebbero essere "più veloci" delle altre "normali isolate").

RIguardo alle "normali isolate", sulla carta le Isosensation sono molto valide e inoltre c'è la possibilità di scegliere un prodotto neutro (in teoria, più "pulito", data l'assenza di aromi e dolcificanti vari).
    Ma anche con le VPX si va sul sicuro dato che sono estratte con il metodo della quadrifiltrazione---> ergo, non denaturate.
    sigpic

Commenta

• Ioria86
      "Non leggo le infrazioni User"
      • Jun 2007
      • 2212
      • 33
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Le AST sono delle isolate-idrolizzate (in teoria, dovrebbero essere "più veloci" delle altre "normali isolate").

RIguardo alle "normali isolate", sulla carta le Isosensation sono molto valide e inoltre c'è la possibilità di scegliere un prodotto neutro (in teoria, più "pulito", data l'assenza di aromi e dolcificanti vari).
      Ma anche con le VPX si va sul sicuro dato che sono estratte con il metodo della quadrifiltrazione---> ergo, non denaturate.
      ma perchè secondo te per uno come noi, che nn e un pro, che differenza c'è tra delle iso sensation 93 e delle ast?Io le ho appena prese (le Isosenseation) e appena le provo vi faccio sapere...

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
        ma perchè secondo te per uno come noi, che nn e un pro, che differenza c'è tra delle iso sensation 93 e delle ast?Io le ho appena prese (le Isosenseation) e appena le provo vi faccio sapere...
        Pro o non pro, la sintesi proteica avviene allo stesso modo... Ciò che potrebbe cambiare è la "velocità"... E, inoltre, nel caso del pro, essa potrebbe essere migliore. Ma detto ciò, la differenza tra i due tipi di proteine è minima.

Ok, posta i feedback dopo qualche assunzione (2-3 assunzioni non fanno testo!)
        sigpic

Commenta

• mitch
          Bodyweb Advanced

• Nov 2001
          • 1127
          • 3
          • 0
          • Send PM

per quanto riguarda il confronto ast-isatori-pvl-vpx-ultimate provo a dire la mia......

ast gusto assolutamente improponibile(ora voi mi direte chi se ne frega del gusto!!!!!invece secondo me quando si e' a dieta stretta e' fondamentale bere almeno delle proteine dal gusto decente)

isatori davvero ottime di gusto ma secondo me come qualita' sono nettamente inferiori...non c'e' neppure scritto che tipo di isolate sono

pvl buone ma anche qui mi danno l'idea di essere leggermente inferiori come qualita', leggermente meno digeribili delle altre

vpx mai provate ma sulla carta dovrebbero essere di ottima qualita' grazie al metodo quadrifltration

ultimate iso sensation e' per me la marca piu' affidabile e in assoluto le whey migliori che ho provato insieme alle isolyze e alle whey integrated supplements(che pero' contengono un bel po' di carbo)

ci sono ancora poi da menzionare le iso 100 della dymatize...anche con queste mi sono trovato stra-bene in ogni senso(sapore e digeribilita' eccellenti) ma non ho ben capito neanche qui che tipo di isolate siano.....

a parte menzionerei nectar - isocool e tutti gli altri vari brand dal sapore "fruttato"...buoni prodotti sulla carta ma spesso duri da digerire

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggio
            per quanto riguarda il confronto ast-isatori-pvl-vpx-ultimate provo a dire la mia......

ast gusto assolutamente improponibile(ora voi mi direte chi se ne frega del gusto!!!!!invece secondo me quando si e' a dieta stretta e' fondamentale bere almeno delle proteine dal gusto decente) Anzi, io lo trovo troppo "proponibile"! Sono idrolizzate, e l'idrolizzato neutro dovrebbe essere di sapore orrendo (dato l'amaro marcato). Fosse x me, una proteina come la VP2, la sceglierei neutra, se la producessero...

isatori davvero ottime di gusto ma secondo me come qualita' sono nettamente inferiori...non c'e' neppure scritto che tipo di isolate sonoSon buone pro, ma di livello sicuramente inferiore alle AST.

pvl buone ma anche qui mi danno l'idea di essere leggermente inferiori come qualita', leggermente meno digeribili delle altre Io le ho trovate abbastanza buone, qualitativamente parlando. Anche se non sarebbero la mia scelta di isolate.

vpx mai provate ma sulla carta dovrebbero essere di ottima qualita' grazie al metodo quadrifltration Togli pure il condizionale... Le Zero carb sono ottime. Per me è una fra le migliori isolate sul mercato.

ultimate iso sensation e' per me la marca piu' affidabile e in assoluto le whey migliori che ho provato insieme alle isolyze e alle whey integrated supplements(che pero' contengono un bel po' di carbo) Le Isosensation93 non le ho mai provate...ma sento dire che sono di ottima qualità... Mi incuriosicono molto quelle al gusto neutro... Mi propongo di provarle in futuro...

ci sono ancora poi da menzionare le iso 100 della dymatize...anche con queste mi sono trovato stra-bene in ogni senso(sapore e digeribilita' eccellenti) ma non ho ben capito neanche qui che tipo di isolate siano..... Mai provate...ho anche sentito pochi feedback...

a parte menzionerei nectar - isocool e tutti gli altri vari brand dal sapore "fruttato"...buoni prodotti sulla carta ma spesso duri da digerire Non è la prima volta che sento questa frase... molti riferiscono difficoltà digestive... Io stesso con le Nectar alla mela mi son trovato malissimo, anche se ad onor del vero, col tempo un po' ci si abitua...ma non saranno più la mia scelta...
            sigpic

Commenta

• mitch
              Bodyweb Advanced

• Nov 2001
              • 1127
              • 3
              • 0
              • Send PM

be' direi che ast a parte come scelte in fatto di pro andiamo abbastanza d'accordo

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggio
                be' direi che ast a parte come scelte in fatto di pro andiamo abbastanza d'accordo
                sigpic

Commenta

Working...
                X