If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
ci dev'essere un errore probabilmente mi pare che quel prezzo di listino sia per 1,59kg
cmq.
io uso SOLO QUESTE proteine,sono le migliori che abbia mai provato.
gusto caffe' brazil e neutro quando sono nelle ultime settimane pregara.
non le cambiero' mai piu' (a parte nei periodi di svacco con le bsn syntha o con le lean dessert ),digeribilissime, miscelabili con estrema facilita' (io mi faccio il budino...ci metto la polvere, poi la glutammina in una coppetta, un po di acqua..e giro col cucchiaino a mo di zabaione e metto in frigo..viene una crema degna di una mousse al caffe'!), e poi hanno gluta aggiunta e un sapore fuori dal normale (caffe' brazil..ovvio).
in definitiva, le MIGLIORI proteine mai provate dal sottoscritto e le ho provate praticamente TUTTE.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
ci dev'essere un errore probabilmente mi pare che quel prezzo di listino sia per 1,59kg
cmq.
io uso SOLO QUESTE proteine,sono le migliori che abbia mai provato.
gusto caffe' brazil e neutro quando sono nelle ultime settimane pregara.
non le cambiero' mai piu' (a parte nei periodi di svacco con le bsn syntha o con le lean dessert ),digeribilissime, miscelabili con estrema facilita' (io mi faccio il budino...ci metto la polvere, poi la glutammina in una coppetta, un po di acqua..e giro col cucchiaino a mo di zabaione e metto in frigo..viene una crema degna di una mousse al caffe'!), e poi hanno gluta aggiunta e un sapore fuori dal normale (caffe' brazil..ovvio).
in definitiva, le MIGLIORI proteine mai provate dal sottoscritto e le ho provate praticamente TUTTE.
Xké 1590 grammi? Ho guardato sul sito ufficiale e le confezioni sono da 2 libbre o da 5 libbre... Nessuna delle due confezioni equivale a 1,59 Kg...
Bisognerà chiedere in sezione e-commerce di Sergio
Xké 1590 grammi? Ho guardato sul sito ufficiale e le confezioni sono da 2 libbre o da 5 libbre... Nessuna delle due confezioni equivale a 1,59 Kg...
Bisognerà chiedere in sezione e-commerce di Sergio
non costano piu' delle species perche' sono in confezione da 1,5 kg. rispetto ai 0,9 delle species......
comunque species e iso-sensation rispetto a molte altre proteine isolate hanno questo: sono microfiltrate a freddo cio' vuol dire una proteina non-denaturata molto meglio secondo me delle varie idrolizzate e/o scambio ionico
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cmq a parte il prezzo vorrei chiedervi se secondo voi sono da considerare alla pari o superiori rispetto a:
- ast vp2
- isatori wpi
- pvl iso gold
- vpx zero carb
anche nel confronto vi direi di non tenere conto del prezzo, in quanto le pagherei tutte molto poco.
PS è da qualche mese che uso le ast vp2, mi trovo benissimo e so che sono di qualità eccellente, però fra poco dovrò cambiare perchè al prezzo che le ho pagate finora (molto basso) non trovo più vaniglia ma solo cioccolato e lo vorrei evitare.
non costano piu' delle species perche' sono in confezione da 1,5 kg. rispetto ai 0,9 delle species......
comunque species e iso-sensation rispetto a molte altre proteine isolate hanno questo: sono microfiltrate a freddo cio' vuol dire una proteina non-denaturata molto meglio secondo me delle varie idrolizzate e/o scambio ionico
Molte aziende ormai usano le whey protein isolate ultra/microfiltrate a freddo Lo scambio ionico è un po' in disuso...
P.S. Qualcuno mi sa spiegare questo, sono gli ingrediente delle AST VP2: VP2™ Chocolate Ingredients:100% hydrolyzed "ogliopeptide" isolated whey peptide fractions consisting of precision engineered whey peptide isolate fractions [beta-lactoglobulin, alpha-lactalbumin, immunoglobulin, proteose-peptone, glycomacropeptides (GMP)], cocoa powder (dutch process), natural and artificial flavors, lecithin, acesulfame potassium, sucralose.
Molte aziende ormai usano le whey protein isolate ultra/microfiltrate a freddo Lo scambio ionico è un po' in disuso...
P.S. Qualcuno mi sa spiegare questo, sono gli ingrediente delle AST VP2: VP2™ Chocolate Ingredients:100% hydrolyzed "ogliopeptide" isolated whey peptide fractions consisting of precision engineered whey peptide isolate fractions [beta-lactoglobulin, alpha-lactalbumin, immunoglobulin, proteose-peptone, glycomacropeptides (GMP)], cocoa powder (dutch process), natural and artificial flavors, lecithin, acesulfame potassium, sucralose.
Comunque si chiamano "OLIGOPEPTIDI"...
Dovrebbero essere proteine isolate composte da catene "corte" di aminoacidi (appunto oligopeptidi) che sarebbero assimilabili in tempi più rapidi rispetto alle "normali" whey isolate... Ma di più non so dirti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta