Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo creatina di 2 settimane è troppo poco?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclo creatina di 2 settimane è troppo poco?

    Ciao ragazzi come da titolo...ho acqustato la creatina quella in capsule si chiama Kre-Alkalin...Ecco sicccome il 29 di giugno parto volevo fare un "mini ciclo" di sole 2 settimane...Con 4 cps nei giorni di riposo....E nei giorni di allenamento 4cps mezz'ora prima e 4cps dopo..

    Che ne dite? Serve a qualcosa o meglio se nn lo faccio?Oppure cosa mi consigliate?

    Cmq in vacanza riesco ad allenarmi ma non mi porto la creatina perchè vado al estero... e meglio evitare prima che la scambiano per altro...e mi aprono la valigia...

    Poi va bhè la diete e ok anche se con questo caldo uno salto sempre lo spuntino dell 11.00 xkè non ho troppa fame....

    Cmq so che assumendo creatina devo bere tanta acqua al giorno....

    Rispondetemi in tanti grazie ragazzzzi!!!

    #2
    si puoi farlo tranquillamente.
    quando vai in vacanza , fai la vacanza , lassa sta' il BB .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      se vuoi fallo tranquillamente almeno vedi come ti trovi, poi quando torni rinizi il dosaggio va bene

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        si puoi farlo tranquillamente.
        quando vai in vacanza , fai la vacanza , lassa sta' il BB .
        Si per le vacanze starò fermo tutto agosto...Cmq magari lo inizio oggi che mi alleno...Vediamo come mi trovo...

        Cmq oltre a bere troppo? Avete altri consigli?

        Commenta


          #5
          bere troppo, guarda che non devi bere 10lt d'acqua dal giorno è

          vai tranquillo è semplice creatina

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dadebody Visualizza Messaggio
            Si per le vacanze starò fermo tutto agosto...Cmq magari lo inizio oggi che mi alleno...Vediamo come mi trovo...

            Cmq oltre a bere troppo? Avete altri consigli?
            per la vacanza ?
            ovviamente , bevi , fuma , p*ppa e tromba

            se per la crea , basta un' idratazione abbondante e una buona dieta
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dadebody Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi come da titolo...ho acqustato la creatina quella in capsule si chiama Kre-Alkalin...Ecco sicccome il 29 di giugno parto volevo fare un "mini ciclo" di sole 2 settimane...Con 4 cps nei giorni di riposo....E nei giorni di allenamento 4cps mezz'ora prima e 4cps dopo..

              Che ne dite? Serve a qualcosa o meglio se nn lo faccio?Oppure cosa mi consigliate?

              Cmq in vacanza riesco ad allenarmi ma non mi porto la creatina perchè vado al estero... e meglio evitare prima che la scambiano per altro...e mi aprono la valigia...

              Poi va bhè la diete e ok anche se con questo caldo uno salto sempre lo spuntino dell 11.00 xkè non ho troppa fame....

              Cmq so che assumendo creatina devo bere tanta acqua al giorno....

              Rispondetemi in tanti grazie ragazzzzi!!!
              ciao Dadeboy,
              io ti consiglio di prenderla solo pre wo 4 capsule vanno benissimo, non ti serve ne post ne nei giorni di riposo e neppure veicolarla , è proprio questo il vantaggio che ha e poi visto il costo
              Io l'ho provata nel 2006 per qualche mese e devo ammettere che dà una buona forza nel wo e non dà ritenzione infatti per questo dà meno volume della mono .
              così sono ritornato alla mono

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎