Ciao ragazzi come da titolo...ho acqustato la creatina quella in capsule si chiama Kre-Alkalin...Ecco sicccome il 29 di giugno parto volevo fare un "mini ciclo" di sole 2 settimane...Con 4 cps nei giorni di riposo....E nei giorni di allenamento 4cps mezz'ora prima e 4cps dopo..
Che ne dite? Serve a qualcosa o meglio se nn lo faccio?Oppure cosa mi consigliate?
Cmq in vacanza riesco ad allenarmi ma non mi porto la creatina perchè vado al estero... e meglio evitare prima che la scambiano per altro...e mi aprono la valigia...
Poi va bhè la diete e ok anche se con questo caldo uno salto sempre lo spuntino dell 11.00 xkè non ho troppa fame....
Cmq so che assumendo creatina devo bere tanta acqua al giorno....
Rispondetemi in tanti grazie ragazzzzi!!!
Che ne dite? Serve a qualcosa o meglio se nn lo faccio?Oppure cosa mi consigliate?
Cmq in vacanza riesco ad allenarmi ma non mi porto la creatina perchè vado al estero... e meglio evitare prima che la scambiano per altro...e mi aprono la valigia...
Poi va bhè la diete e ok anche se con questo caldo uno salto sempre lo spuntino dell 11.00 xkè non ho troppa fame....
Cmq so che assumendo creatina devo bere tanta acqua al giorno....
Rispondetemi in tanti grazie ragazzzzi!!!
Commenta