Creatina: ho letto in una rivista ke deve essere assunta cronicamente e non saltuariamente, se si ke vuole dire? complimenti x il SITO, mi sa il migliore...
domanda
Collapse
X
-
Non so proprio dove tu l'abbia letta, ma questa è una emerita stronzata! La creatina è uno degli integratori più validi sulla piazza ma deve essere assolutamente CICLIZZATO. Questo è il termine esatto. Ciò significa che è necessario assumerla per periodi circostritti (solitamente intorno alle 4 settimane) per poi interrompere qualche mese e ricominciare. Questo per due motivi essenziali:
1) evitare spiacevoli effetti di assuefazione;
2) dare la possibilità a fegatoe reni di ripulirsi per bene
(Si può aggiungere, come terzo, anche un fattore economico)
-
-
Originally posted by Bartolo76
Non so proprio dove tu l'abbia letta, ma questa è una emerita stronzata! La creatina è uno degli integratori più validi sulla piazza ma deve essere assolutamente CICLIZZATO. Questo è il termine esatto. Ciò significa che è necessario assumerla per periodi circostritti (solitamente intorno alle 4 settimane) per poi interrompere qualche mese e ricominciare. Questo per due motivi essenziali:
(Si può aggiungere, come terzo, anche un fattore economico)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by Bartolo76
(Si può aggiungere, come terzo, anche un fattore economico) [/QUOTE
Confermo quello che ha detto Bartolo!
Questa e' una ca.....
una grande ca....zza
una grande....
gigantesca....
strepitosa cazzata...!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Volevo dire:
Confermo quello che ha detto Bartolo!
Questa e' una ca.....
una grande ca....zza
una grande....
gigantesca....
strepitosa cazzata...!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by mikeshell
La creatina non da' problemi di assuefazione.
Forse l'articolo voleva dire che gli effetti volumizzanti spariscono dopo un periodo di non assunzione.
Ciao
MikeIs a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
Commenta