If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1-2 mesi fa si parlo' di un estratto erboristico con proprieta' termogeniche che tu tra l'altro dicesti di usare nella definizione pre-gara.
Non mi sembra fosse il cytrus, oppure si???
o era altro???
ps.....ho formattato l'hd e perso questa info.
grazie e happy xmaz
quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???
Era nella definizione natural della scorsa stagione. Ho fatto fare compresse da 1gr l'una di citrus aurantium e l'abbinavo a ACL, Tirosina e caffeina.
Se ti riferisci ai termogenici in commercio contenenti citrus...beh a me nn sono piaciuti particolarmente (parlo in generale).
Meglio ACL a quel punto (e...dieta ).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Body80, potresti postare per cortesia la ricetta completa di dosaggi? Vorrei farmi fare un preparato galenico dal mio farmacista di fiducia...Grazie in anticipo!!
Beh....semplice......
- 1gr di citrus aurantium per compressa (ne facevo fare 100cmp).
- 300mg di caffeina per compressa, anche qui 100 compresse.
- ACL Eurosup o Branigen
- Tirosina della Scitec
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
body, ma a te la danno ancora la caffeina senza ricetta? a me nella farmacia presso il cui laboratorio credo ti fornisca anche tu non la danno. monores e zaditen si, caffeina no ma vaff!
grazie b80
mika sai se ci sono store sul web che vendono caffeina o cytrus in compresse?
quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???
Originally posted by quellogrosso body, ma a te la danno ancora la caffeina senza ricetta? a me nella farmacia presso il cui laboratorio credo ti fornisca anche tu non la danno. monores e zaditen si, caffeina no ma vaff!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta