mi sà tanto che su di me la creatina non ha nessun effetto o perlomeno non quello che mi aspettavo.attualmente integro con le Whey ,glutammina e Bcaa. Cosa può sostituire la creatina?
un valido sostituto della creatina...
Collapse
X
-
prova a cambiare il tipo di crea , almeno uno dovrebbe funzionareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da scarano76 Visualizza Messaggiomi sà tanto che su di me la creatina non ha nessun effetto o perlomeno non quello che mi aspettavo.attualmente integro con le Whey ,glutammina e Bcaa. Cosa può sostituire la creatina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scarano76 Visualizza Messaggiomi sà tanto che su di me la creatina non ha nessun effetto o perlomeno non quello che mi aspettavo.attualmente integro con le Whey ,glutammina e Bcaa. Cosa può sostituire la creatina?
in che quantità e in che momenti della giornata la assumi?
PS : non sai quanti soldi ho speso nella ricerca dell'integratore miracoloso e non ho ancora trovato "quello che mi aspettavo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AleCap Visualizza Messaggiociao scarano,
in che quantità e in che momenti della giornata la assumi?
PS : non sai quanti soldi ho speso nella ricerca dell'integratore miracoloso e non ho ancora trovato "quello che mi aspettavo"Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioprova la kre alkaine o la ceo
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioe certo che nn lo trovi...nn esistesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioe certo che nn lo trovi...nn esiste
cmq io quando uso la crea monoidrata faccio 7 giorni di carico e poi mantengo per 6 settimane, scarico completo di 1 settimana e poi ricomincio.
i cicli sono minimo 3 e sinceramente forza e volume si notano
Commenta
-
-
come sempre ripeto quello che dico a chi si lamenti degli scarsi effetti della creativa: i bad responder reali alla creatina sono % molto basse e devono essere ponderate per i non utilizzatori.
Detto ciò, impara cosa aspettarti dalla creatina, impara ad assumerla.
Nella stragrande maggioranza delle persone che hanno cambiato protocollo ed aspettative, la creatina ha funzionato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocome sempre ripeto quello che dico a chi si lamenti degli scarsi effetti della creativa: i bad responder reali alla creatina sono % molto basse e devono essere ponderate per i non utilizzatori.
Detto ciò, impara cosa aspettarti dalla creatina, impara ad assumerla.
Nella stragrande maggioranza delle persone che hanno cambiato protocollo ed aspettative, la creatina ha funzionato.
Commenta
-
-
scusate nel ritardo a rispondere ma la riviera ha chiamato...!
comunque uso la creatina micronizzata della Isatori. Modalità di assunzione: Tamponata la mattina con il brioschi e appena dopo il postwo con malto+destrosio. Quantità : 4/5 gr ogni assunzione
Commenta
-
Commenta